La casa di Diletta Leotta è meravigliosa. Un appartamento moderno e che al tempo stesso le permette di vivere in maniera agiata
Diletta Leotta è una delle giornaliste più influenti presenti in Italia. Foto, articoli, interviste e conduzioni televisive. Il suo core business è particolarmente corposo, ragion per cui può permettersi di vivere in un certo modo. L’appartamento che ha non è particolarmente lussuoso, ma il suo design moderno lo rende a suo modo esclusivo rispetto alle persone comuni. Si tratta pur sempre di una professionista ben pagata, ed è lecito che il suo tenore di vita rispecchi alla perfezione questa situazione.
A quanto pare la sua abitazione è situata a Milano, e le permette di vivere agevolmente nel lusso sfrenato. La destinazione del capoluogo lombardo per lei è praticamente congeniale, dato che le permette di portare avanti la sua carriera con DAZN e altri progetti indipendenti al meglio delle possibilità. Del resto le opportunità di business che questa città è in grado di offrire è molto difficile da rinvenire altrove. La vista si affaccia sul suggestivo palazzo dello Skyline, una delle grandi icone della Milano suggestiva e imprenditorialmente efficace che tutti conoscono.
Vedendo qualche foto sparsa in giro per internet, non si può fare a meno di notare come l’appartamento nella sua semplicità sia una meraviglia. L’arredamento inoltre è quanto di più curioso ci possa essere a livello stilistico. I divani sono a forma di bocca, e detonano una chiara provenienza dalle più famose opere di Gufram. Per non parlare del terrazzo, il quale sembra quasi provocare le vertigini vedendo quanto sia alto. Insomma, la bella giornalista ha deciso di non badare a spese per il suo tenore di vita. Probabilmente ha deciso di ragionare in questo modo anche in ottica futura: una scelta particolarmente saggia.
Diletta Leotta ha una casa stupenda
Diletta Leotta ha una casa meravigliosa a dir poco. La sua grandezza è di circa 12.000 al metro quadrato. Si possono dunque capire da sé due dati di preziosa importanza: il suo prezzo totale e soprattutto la sua metratura, che per essere un semplice appartamento in centro non sarà sicuramente roba di poco conto.
Probabilmente una scelta così peculiare deriva dal futuro, considerando il fatto che a breve avrà una nuova vita in famiglia. Famiglia già composta dalla sua relazione con Loris Karius, portiere fresco di rinnovo col Newcastle. Insomma, un appartamento capiente per una famiglia che col tempo potrebbe divenire sempre più allargata.