Il brand Dialma Brown propone soluzioni perfette per un arredamento ricercato e chic. Tra le collezioni di mobili e complementi in catalogo troviamo pezzi di design originali che si ispirano a lifestyle che spaziano dal vintage al country, con tocchi urban e shabby di grande impatto visivo. Scopriamo come arredare in stile vintage chic con gli arredi del nuovo catalogo
Dall’esperienza del Gruppo Marchi, già leader a livello internazionale nel settore cucine, nasce nel 2007 Dialma Brown. Il marchio propone stili di arredamento sofisticati e ispirati al mood vintage ma anche provenzale e country oltre che shabby chic e industrial. Il risultato è un interior design d’impatto estetico emozionale che rende unico ogni ambiente.
Come arredare in stile vintage e chic il soggiorno con i mobili Dialma Brown
Dialma Brown non è solo un marchio, è uno stile di vita, un modo nuovo e originale di vivere la casa. Se vi piace l’idea di arredare la casa in stile vintage, il brand offre un catalogo di mobili e complementi d’arredo ideali per creare spazi armoniosi e personalizzati.
Ad esempio, per un soggiorno elegante e vintage potete scegliere divani e poltrone vintage in pelle. Come la poltrona in vera pelle dalle forme sinuose e arrotondate, con seduta, schienale e poggiatesta color Cigar Vintage.
A completare il salotto chic vintage ci pensa il tavolino basso caratterizzato da un ampio piano di appoggio rettangolare in legno vecchio con finitura naturale. Da notare che i bordi e l’interno sono laccati e cerati a pennello in color Lavagna
Infine, per esporre gli oggetti più cari, i vasi di design o una collezione di libri ecco quello che ci vuole: la grande libreria in legno di rovere con finitura Vintage Chiaro, e struttura in metallo con finitura Ferro Brunito. Un elemento di design dalla forte personalità, che si può adattare anche ad arredamenti in stile industrial.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!