Il design scelto da Michelle Hunziker per la sua nuova casa è super chic ed è uno dei più cool del momento: siete curiosi di vederlo?
L’ultimo periodo è stato davvero pieno di cambiamenti per Michelle Hunziker, che ha chiuso dopo 8 anni il suo matrimonio con Tomaso Trussardi. Dal loro legame sono nate 2 splendide figlie, Sole e Celeste, e la loro rottura è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i tanti fan che si erano appassionati a questa storia.
Non solo però, perché la conduttrice è anche diventata nonna del piccolo Cesare, nato da sua figlia Aurora Ramazzotti e dal suo fidanzato Goffredo Cerza. Questo evento le ha sicuramente dato una gioia immensa, come lei stessa ha raccontato più volte in tv e anche sui social, dove spesso la vediamo super emozionata con il piccolo tra le braccia.
Insomma, le novità nella vita di Michelle non mancano, e tra queste c’è anche la sua nuova casa a Milano. Dopo la fine del matrimonio con Trussardi, infatti, la conduttrice ha ovviamente lasciato la villa di Bergamo dove i due vivevano insieme e dove hanno trascorso anche il periodo della pandemia di Covid. Il suo nuovo appartamento è a Milano. Siete curiosi di vederlo?
Si tratta di un posto davvero bellissimo, con un design super chic e decisamente alla moda. Se avete bisogno di un’ispirazione anche per casa vostra, non perdetevi queste immagini!
Michelle Hunziker, avete visto il design di casa sua? Tutto chic e super cool, ecco le immagini che vi lasceranno a bocca aperta
Se siete fan di Michelle Hunziker e la seguite sui social, saprete sicuramente che da qualche tempo la conduttrice ha preso casa a Milano, nel quartiere CityLife, uno dei più ricchi e alla moda del capoluogo lombardo. La casa della conduttrice si intravede spesso e volentieri dai video e dalle foto che lei pubblica sui social e possiamo assicurarvi che si tratta di un luogo davvero molto curato in ogni dettaglio, dal design super chic.
Il salotto ha un parquet molto elegante e bei colori, con un divano spazioso e una parete viola. La camera da letto, invece, ha i toni pastello molto rilassanti e decisamente chic, proprio come la cabina armadio, che ha colori chiari e una morbida moquette bianca a terra. Perfino il bagno è curato nei minimi dettagli.
La casa ha anche uno spazio esterno che in parte è coperto. Il terrazzo è arredato e spazioso, mentre la parte verandata e chiusa da vetrate ha un bellissimo divano e una parete con foglie e arbusti dal design unico.
Lo stile a casa Hunziker, dunque, non manca, così come non mancano gusto e arredi super eleganti. Che dite vi piace?