[galleria id=”993″]Il grande designer di fama internazionale Karim Rashid ha da poco presentato la sua ultima creazione. Questa volta si tratta di un prodotto di alto design interamente dedicato ai più piccoli: il biberon Iiamo Go.
Si tratta di un oggetto in grado di unire linee di design ricercate con estrema funzionalità e praticità, caratteristiche fondamentali quando si parla di oggetti destinati ai bambini!
Il biberon Iiami Go, ideato e realizzato dal grande Karim Rashid, è la soluzione ideale per tutti coloro che adorano andare in giro portando con sé il proprio bebè senza avere il problema di scaldare il biberon quando arriva l’ora della pappa.
Karim Rashid ha infatti ideato un biberon particolare che permette di scaldare il latte a temperatura corporea senza l’utilizzo di corrente elettrica.
Tutto ciò è reso possibile attraverso un’innovativa tecnologia brevettata che consiste in un particolare sistema integrato all’interno del biberon stesso.
Il processo è molto semplice: basta versare il latte materno o in polvere all’interno del contenitore e inserire una particolare cartuccia nel fondo e premere. Dopo pochi minuti il latte è pronto alla temperatura ottimale.
La cartuccia contiene al suo interno esclusivamente elementi biologici, un sale di calcio e cloro, che produce il calore necessario attraverso un suo processo di re-idratazione.
Inoltre Iiamo Go, a differenza di molti altri biberon, non è realizzato in polipropilene ma nel più ecologico BPA.
Karim Rashid ha inoltre prestato attenzione alla scelta di una forma accattivante e di colori vivaci che possano rendere più divertente ed interessate il momento della pappa.