Da Hotpoint Ariston arriva una straordinaria collezione di elettrodomestici per la cucina capace di coniugare le più alte prestazioni in materia di tecnologia con linee dal design moderno e ricercato ideale per tutti coloro che non vogliono rinunciare al bello neanche tra i fornelli. Stiamo parlando di Luce, un nuovo sistema di elettrodomestici da incasso caratterizzati da un forte legame tra forma e funzionalità. Il risultato è una collezione di elettrodomestici che comprende forni, piani cottura, lavelli, cappe, frigoriferi e lavastoviglie capaci di rispondere alle esigenze del consumatore odierno.
Si chiama Luce ed è l’innovativa collezione di elettrodomestici da incasso ideata e progettata dal celebre marchio Hotpoint Ariston.
Si tratta in pratica di una linea coordinata di elettrodomestici da incasso in grado di integransi magistralmente in qualsiasi ambiente-cucina. Il risultato è una linea capace di coniugare in un unico elemento ottime prestazioni, semplicità d’utilizzo, rispetto dell’ambiente e design ricercato.
Tra i diversi elementi c’è il piano cottura con tecnologia Direct Flame che garantisce cotture in alta definizione grazie a particolari bruciatori dotati di piccoli fori che permettono alla fiamma di propagarsi in modo omogeneo per una migliore distribuzione del calore.
I forni Luce sono invece dotato di ventilazione interna Dual Flow che fa circolare il calore in tutte le direzioni e illuminazione interna a Led.
Linee essenziali e contemporanee caratterizzano invece la collezione di cappe aspiranti da cucina Luce.