Design+e+leggerezza+per+il+nuovo+pouf+di+Ikea%3A+il+suo+prezzo+lo+rende+ancora+pi%C3%B9+irresistibile
designmagit
/articolo/design-e-leggerezza-per-il-nuovo-pouf-di-ikea-il-suo-prezzo-lo-rende-ancora-piu-irresistibile/184777/amp/
Arredamento

Design e leggerezza per il nuovo pouf di Ikea: il suo prezzo lo rende ancora più irresistibile

Vuoi qualcosa di particolare per arredare casa? Ecco la soluzione perfetta che arriva direttamente da IKEA, fai presto!

Con l’arrivo dell’autunno o meglio del mese di settembre, tantissime persone iniziano a pensare come possono sistemare la propria abitazione. Si perché per molti è come se fosse capodanno, quindi momento di bilanci e non solo. Ma spesso, purtroppo, quello che abbiamo in mente, spesso, costa troppo.

Questa volta, però, non è assolutamente così. Ikea, infatti, ha lanciato sul mercato un pouf perfetto che ti permette di caratterizzare un angolo della casa spendendo pochissimo. E’ anche un prodotto realizzato da un noto design. Scorri le prossime righe per scoprire tutte le info necessarie.

Pouf di design ad un prezzo favoloso? Solo da Ikea

Se stai cercando qualcosa di versatile e allo stesso tempo super alla moda sei nel posto giusto. Si perché il pouf che ti andiamo a consigliare è l’insieme di queste due cose. Il suo nome è EMMISLÖV di IKEA. Una soluzione che da eleganza ma anche praticità all’ambiente casalingo. Possiamo poi metterlo davvero in tutte le stanze.

Ma qual’è la sua forma? Se lo guardi bene ricorda il tappo di una bottiglia di champagne. Davvero molto particolare e poi è super elegante. La struttura è in metallo a vista e le linee sono pulite. Il tessuto sembra quasi non appoggiare da nessuna parte.

EMMISLÖV, il pouf che devi assolutamente avere in casa-Credit Ikea-Designmag.it

In quali colori è disponibile? Solamente due, ovvero giallo e grigio. Sono perfetti per dare un tocco di luminosità alla casa. La designer è Maja Ganszyniec. Polacca, cresciuta tra Londra e Milano. Ha al suo attivo varie collaborazioni, oltre che con il marchio Ikea.

Sembra un pouf quasi impalpabile. Il suo utilizzo? Da vero e proprio pouf a poggiapiedi a piccolo tavolino aggiungendo un semplicissimo vassoio sopra. Davvero utile in tutte le case. La sua struttura poi è realizzata, per l’80%, con materiale riciclato. Truciolare, legno massiccio e altri materiali che gli conferiscono grande stabilità.

Silvia Petetti

Mi chiamo Silvia e vivo in provincia di Roma. Sono una Giornalista Pubblicista iscritta all’ordine del Lazio. Mi piace scrivere e cucinare ma dimentico sempre le ricette e metto verdure ovunque, anche nei dolci!

Published by
Silvia Petetti