Contiene link di affiliazione.
Amate le decorazioni natalizie in stile americano? Per arredare casa per Natale, si possono sfruttare tantissime idee originali! Chi vuole prendere spunto dalla creatività d’oltreoceano, non potrà che accogliere appendini, pupazzi e alberelli declinati secondo i colori della bandiera americana.
Personaggi di animazione e paesaggi urbani del continente, contribuiscono a creare un‘atmosfera magica ma non mancano le creazioni dal sapore classico, perfette per chi ama la tradizione! Scoprite con noi tutte le idee più interessanti!
Le decorazioni natalizie americane sono molto richieste anche da noi. Le ghirlande natalizie sono tra gli addobbi più gettonati in America, ed hanno preso completamente piede in Italia per dominare pareti, porte, finestre e camini.
Da appendere alle porte, al muro o per decorare la tavola, la ghirlanda di Natale che vi consigliamo su Amazon è composta con finti agrifogli e finte stelle di natale di colore rosso, aghi di pino verdi, pigne e luci dorate, combinazioni di colori che simboleggiano vita e vitalità.
Dagli alberi di Natale in legno alle decorazioni per la casa, ci sono tantissime idee per creare degli addobbi originali e completamente green. Potreste pensare a questo punto anche a un tradizionale trenino in legno dipinto di verde e rosso, con il suo tocco vintage che fa da richiamo alla natura e ai suoi colori.
Il trenino è accompagnato dalla scritta americana XMAS, Christmas, che vuol dire Natale, dove la “O” è rappresentata da un simpaticissimo Babbo Natale paffuto. Questo pezzo da collezione sta benissimo nella cameretta dei più piccoli, ma anche come centrotavola o direttamente sotto l’albero.
Vi state chiedendo come addobbare l’albero di Natale, ma volete dargli pieno stile americano? Ecco un’idea unica e originale: delle palline di Natale che incarnino uno dei tratti distintivi degli americani, ovvero il patriottismo.
Su Amazon infatti, tra gli addobbi natalizi più ricercati, abbiamo trovato queste magnifiche palline natalizie per l’albero a stelle e strisce, con i colori-simbolo della bandiera degli Stati Uniti d’America.
Tra le decorazioni natalizie più amate in stile americano c’è il villaggio di Natale, colorato e sempre di tendenza, perfetto per chi non ha molto spazio ma non vuole rinunciare a delle decorazioni uniche. Questo villaggio venduto su Amazon da Nataland è presente un trenino, un albero di Natale, una funivia, un lago ghiacciato con un pupazzo di neve e lucine multicolore.
Una decorazione del genere impreziosisce la casa facendole respirare la magia delle feste natalizie, trattandosi di un addobbo unico e particolare che dona un’atmosfera elegante, giocosa e tipicamente americana. Tutto è dipinto a mano e gli elementi animati come il trenino addolciscono ed esaltano la vivacità dell’intera struttura.
Quando pensiamo agli addobbi natalizi americani la prima parola che ci viene in mente è: maestosità! Abbiamo immagini di case meravigliose, con illuminazioni all’esterno, possibili da replicare, come questa tenda di luci di Natale per esterni che garantisce un effetto wow su vicini e ospiti!
Le luci che vi stiamo proponendo sono disposte su 10 metri e sono composte da circa 400 LED multicolore con fili di lunghezze diverse alternate (30, 40, 60 e 70 cm), per garantire un effetto scenico asimmetrico e originale. Hanno anche 8 modalità di luminosità, tra cui diversi effetti di intermittenza, per godere di un’atmosfera festosa come solo gli americani sanno fare.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.