Decorazioni+di+Natale+in+stile+industriale%2C+come+rendere+l%26%238217%3Balbero+e+la+casa+magici+per+le+feste
designmagit
/articolo/decorazioni-di-natale-in-stile-industriale/194530/amp/
Accessori

Decorazioni di Natale in stile industriale, come rendere l’albero e la casa magici per le feste

Contiene link affiliazione

Se si è amanti dello stile industriale è giusto che anche l’albero di Natale e le decorazioni natalizie in generale rispettino questo gusto, ancor di più se la casa è arredata in questo modo. Dopo aver visto le decorazioni natalizie scozzesi e le decorazioni natalizie americane, scopriamo quelle industriali. Si tratta di gingilli, palle per l’albero e tanti altri oggetti che seguono sì la linea del Natale, ma con un tocco diverso, che si adatta perfettamente a una casa stile industrial.

E’ normale che anche l’albero o le decorazioni natalizie rispettino un po’ l’ambiente in cui andranno posizionate e se per la propria casa si è scelto uno stile industriale, è giusto trovare qualcosa che abbia un aspetto diverso dal solito.

Quali decorazioni di Natale scegliere in stile industriale

E’ decisamente arrivato il momento in cui pensare alle decorazioni natalizie, soprattutto se si sta cercando qualcosa di unico e originale come quelle in stile industriale, con fantasie completamente diverse dai soliti classici.

Quali decorazioni di Natale in stile industriale scegliere (Foto Amazon) – Designmag.it

Le decorazioni BOFUNX in metallo arrugginito, da interni o da esterni, sono perfette in una casa stile industriale. Questo perché rispettano in pieno il genere, non perdendo la magia del Natale. Posizionate davanti all’albero o su un balcone, o anche su un tavolino in metallo in soggiorno, saranno perfette. Renderanno l’atmosfera natalizia, senza eccedere con luccichii che sarebbero troppo in contrasto con i colori sobri e le opacità tipiche dello stile industrial.

Se si sta cercando qualche decorazione per l’albero, che si discosti totalmente dai colori tradizionali, le decorazioni natalizie ducannll sono perfette, le forme sono quelle tipiche del Natale, per cui ci sono le campanelline, l’alberello, la stella e la nuvoletta, ma la particolarità è nella fantasia. Nessun brillantino o lustrino, ma una fantasia che ricorda proprio lo stile industriale, scure ma comunque con un tocco di luce e con un fiocchetto rosso che non darà il giusto tocco natalizio.

Altrimenti ci sono gli ornamenti natalizi in ceramica con uno stile davvero originale, anche in questo caso qualcosa di completamente diverso dalle tipiche fantasie natalizie che, come abbiamo detto, potrebbero stonare troppo con un arredamento stile industrial. Se si desidera, dunque, decorare un albero con oggetti diversi da quelli classici, questi sono perfetti. Tante figure che hanno come fantasia lo sfondo tipicamente stile industriale di mattoncini. Una figura davvero atipica per un albero, ma perfettamente in linea se il salone dovrà sarà posizionato l’albero ha questo stile.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi