[galleria id=”1749″]La lampada da terra Circle Lamp di De Padova è leggera e flessuosa, con la sua struttura esile e delicata che si inarca con un movimento armonioso. Questo nuovo progetto De Padova per il 2010 è opera della designer Monica Förster e fa parte della nuova collezione di lampade del marchio. Ideale per creare nel living un’atmosfera ricca di fascino, con il suo sottile stelo in acciaio la splendida Circle Lamp disegna un arco e sostiene il delicato paralume in alluminio, rifinito con vernice poliuretanica ad effetto gomma. Scopriamo meglio da vicino le caratteristiche di questa lampada.
Tecnologia e design, si sposano alla perfezione in questo sofisticato progetto in cui un diffusore in metacrilato assicura un’emissione di luce morbida e perfettamente intonata alle forme sinuose che la contraddistinguono.
La sorgente è una lampada fluorescente elettronica a luce calda e a risparmio energetico, che fornisce un’illuminazione equivalente a quella di un lume a incandescenza da 150W.
Per l’accensione e lo spegnimento è disponibile un interruttore a piede sul cavo di alimentazione, che permette di copiere queste azioni con estrema semplicità.
I colori di Cicle Lamp sono il bianco e il giallo, tonalità che la rendono particolarmente adatta al living di abitazioni dallo stile moderno e colorato.
Il prezzo di vendita è a partire da euro 1.320,00