Qualche tempo fa vi abbiamo parlato della straordinaria
collezione di sedute presentate dalla storica azienda italiana De Padova in occasione dell’importante appuntamento con il Salone Internazionale del Mobile 2010 ma ora vi vogliamo presentare più da vicino il
divano Chat nato dalla creatività di
Carlo Colombo, designer comasco classe 1967. Si tratta di una seduta dal design fresco e giovane perfetto per arredare con eleganza e semplicità gli ambienti moderni come quelli più classici.
Si chiama Chat ed è il nuovissimo
divano disegnato da Carlo Colombo per De Padova.
Pensato per un ambiente domestico e informale, Chat è una
seduta dal design semplice ma innovativo caratterizzato da volumi ampi e confortevoli.
Questa seduta è realizzata attraverso una struttura in acciaio verniciato a polvere o cromato rivestita da morbide e voluminose imbottiture in piuma d’oca e poliuretano espanso a quote differenziate che conferiscono una forma accogliente e un confort senza pari.
Elemento caratteristico della sedute è certamente il
bracciolo imbottito risvoltato sul telaio sottile che regala alla seduta un profilo elegante e raffinato.
La collezione di sedute Chat di
De Padova prevede poltrona,
divano a due o più posti e pouf disponibili in una vasta gamma di rivestimenti completamente sfoderabili, in tessuto, in pelle o in alcantara.