Dare un nuovo look ad armadi vecchi senza doverli cambiare: il risparmio è assicurato - designmag.it
Invece che sostituire i vecchi armadi, anonimi e usurati, è possibile rinnovarli risparmiando molti soldi. Ecco alcune idee economiche e facili da mettere in pratica.
Che sia in cameretta o in camera da letto, l’armadio è senza dubbio uno dei mobili più importanti di queste stanze. Grandi o piccoli che siano, con una anta o due, servono per contenere abiti, maglioni, giubbini, cappotti, borse ed accessori. Insomma, sono sicuramente funzionali ma devono essere anche belli da vedere. Per questo, a distanza di anni, si potrebbe aver voglia di rinnovarli.
La prima cosa che si pensa di fare è sostituirli con altri nuovi ma chiaramente questo può comportare una spesa piuttosto importante. Fortunatamente è possibile dare un nuovo look agli armadi vecchi anche senza cambiarli, risparmiando denaro e con un effetto personalizzato e molto bello da vedere. Ecco come fare.
Se si hanno in casa degli armadi un po’ datati oppure usurati o che non si ha più voglia di vedere, non è necessario sostituirli con altri. Infatti questi possono essere rinnovati molto facilmente e in maniera economica in tanti modi alternativi e divertenti.
Ci sono almeno 6 modi per poter dare un nuovo look agli armadi vecchi:
Insomma non è necessario cambiare i vecchi armadi per dare loro un nuovo look. Con queste 6 idee si potranno rinnovare in maniera economica e colorata.