Da Zara Home anche rinnovare il soggiorno diventa semplice: 3 idee per donare un tocco nuovo in casa

Come dare un nuovo volto al soggiorno in poche mosse: da Zara Home 3 idee elegantissime per impreziosire la tua casa.

È il cuore della casa, l’ambiente nel quale si accolgono gli ospiti, dove si trascorre il tempo in allegria o semplicemente ci si rilassa. Il soggiorno è una delle stanze più vissute di ogni abitazione e, per questo, è normale dedicare la giusta attenzione all’arredamento di questa zona. Soprattutto se non si ha a disposizione un ampio spazio e bisogna trovare trucchi ed escamotage per ottimizzare al massimo ogni angolo. Dei consigli preziosi, in questo senso, arrivano dal magico mondo di Zara Home.

Anche quest’anno, l’azienda offre una vasta scelta di decorazioni di interni, perfette per diversi stili e che riescono a mettere d’accordo tutti. In particolare, ci sono tre elementi d’arredo che si abbinano perfettamente a diverse scelte stilistiche e che non occupano molto spazio. Tre scelte chic e funzionali che non dovresti farti scappare.

Soggiorno minimal ma chic: Zara Home offre 3 idee semplici e funzionali per la tua casa

Se sei alle prese con l’arredamento della tua casa nuova o, semplicemente, hai voglia di svecchiare il tuo soggiorno, non puoi non fare un salto da Zara Home. Si tratta di una zona in cui bisogna stare comodi, ma senza rinunciare all’estetica e, in questo senso, Zara Home rappresenta una vera manna dal cielo. Lì potrai trovare un’infinità di mobili e accessori moderni ma allo stesso tempo chic, che si adattano perfettamente a diversi stili. Come la libreria allungata in legno, caratterizzata da tre mensole aperte.

Libreria di Zara Home
Libreria perfetta per il soggiorno: la trovi da Zara Home – credits sito Zara Home (Designmag.it)

Un mobile dal design semplice e lineare, che può essere posizionato in diverse zone della stanza. Vicino al muro, ma anche dietro al divano, come separatore nel caso di open space. La versatilità è il punto forte di questo mobile, attualmente in vendita a 449 euro. Sempre da Zara, però, puoi trovare anche uno degli elementi cardine di ogni soggiorno che si rispetti, una poltrona. Si tratta di un modello con struttura metallica pieghevole, che si trasforma in un letto, in velluto a coste sfoderabile. La sua dimensione e la forma ultra moderna la rendono adatta ad ogni ambiente e anche agli spazi più ristretti. Il prezzo è di 399 euro.

Tavolini e poltrone di Zara Home
Poltrona e tavolini da Zara Home: le idee raffinate per la tua casa – credits sito Zara Home (Designmag.it)

Per finire, in soggiorno non può mancare un tavolino. O anche due. Da Zara Home trovi una vasta scelta di mobiletti da posizionare davanti al divano, o anche tra due divani. Tavolini da caffé ideali per poggiare piccoli oggetti, così da tenere ordine sul divano: questo in abete costa 419 euro ed è la ciliegina sulla torta per una perfetta zona relax.

Gestione cookie