Da+Mondo+Convenienza+rifare+la+cameretta+non+%C3%A8+mai+stato+cos%C3%AC+un+affare%3A+tantissimi+modelli+a+prezzi+mai+visti+prima
designmagit
/articolo/da-mondo-convenienza-rifare-la-cameretta-non-e-mai-stato-cosi-un-affare-tantissimi-modelli-a-prezzi-mai-visti-prima/197536/amp/
Camerette Bambini

Da Mondo Convenienza rifare la cameretta non è mai stato così un affare: tantissimi modelli a prezzi mai visti prima

Con il periodo di Natale da Mondo Convenienza aumentano i modelli per le camerette, prezzi così convenienti che sembrano veramente un regalo solo per noi.

Tantissime fasce di prezzo per tantissimi modelli, per poter permettere a tutti i genitori di riuscire a dare ai propri piccoli la cameretta dei loro sogni. Si parte da oggetti di arredamento più semplici, con un solo letto, fino ad arrivare a modelli estremamente complessi, che arrivano a contare anche tre letti. E la parte migliore è che potenzialmente sono anche adattabili per aumentare il numero dei letti, anche se magari è sconsigliato.

Quattro ragazzini in una singola stanza sono un pericolo per ogni genitore. I piccoli si potrebbero allenare contro di voi e prendere definitivamente il controllo della casa. I ragazzini di oggi sono furbi, non prendeteli mai sottogamba. Ma sorvoliamo, è arrivato il momento di andare al sodo. Sono diversi i prodotti più semplici, i primi sono ovviamente quelli con un singolo letto.

Nuova super offerta su tutti i modelli

Una stanza molto adolescenziale se vogliamo, troviamo un letto matrimoniale, perfetto per ragazzi più in là con l’età. Colori vivaci ma comunque quieti, come nel modello Aurora. Un armadio che percorre a ponte tutta la superiorità del letto, posto invece al di sotto, incassato e dotato di testiera imbottita. 244×55×245. Disponibile in diverse colorazioni, dalle più maschili alle più femminili, ma abbiamo anche la possibilità di scegliere tinte neutre.

Nuova super offerta su tutti i modelli(designmag.it) Fonte mondoconv.it

Questo letto specifico si trova a 390 euro. A questo prezzo abbiamo altri 3 modelli, tutti con logiche simili ma con estetiche logicamente diverse. Passiamo poi al modello Alfa a 470 euro. Questo, come gli altri modelli a questo prezzo, hanno un aspetto meno maturo, più adatto a due piccini che condividono la loro prima cameretta. Questi modelli sono infatti dotati di due letti ad incastro, anch’essi incassati nell’armadio.

Ovviamente questo modello specifico, avendo la possibilità di tenere questo letto a scomparsa, può essere preso anche per un singolo. Il modello Alfa lo troviamo anche nella sua versione da 520 euro, stessa logica ma più ante per gli armadi. Come possiamo vedere le fasce di prezzo sono varie. In questo momento siamo nella fascia media ma troviamo anche situazioni più ampie, più complete e quindi anche più costose. Il modello Aurora ad esempio esiste anche a 970 euro, con più letti e più ante per armadio, fino ad arrivare al modello Sierra. 3 letti, 3 ante, 4 cassetti, 1200 euro.

Giovanni Cardarello

Published by
Giovanni Cardarello