Da Mondo Convenienza cambiare la cameretta è ancora più economico: sconti da paura ancora per pochi giorni

Cosa c’è da sapere sulle promozioni di Mondo Convenienza: cambiare la cameretta con queste offerte da cogliere al volo è davvero economico.

Gli sconti, si sa, sono un ottimo incentivo ad acquistare e quando nei volantini dei brand di arredamento famosi ci sono promozioni e offerte allettanti si può approfittare per rinnovare gli ambienti di casa con qualche complemento di arredo nuovo spendendo poco, o comunque meno di quanto si sarebbe potuto pagare con prezzo di listino standard.

Se dunque a voi è venuta in mente l’idea di cambiare look alla camera da letto dei più piccoli di casa, siano essi bambini o adolescenti, sappiate che Mondo Convenienza ha preparato una interessante offerta che non potete farvi sfuggire, cambiare la cameretta è ancora più economico, andiamo a scoprire di seguito tutti i dettagli che vale la pena conoscere.

La promozione di Mondo Convenienza è allettante, ecco i modelli di cameretta a prezzi bassi

Premettiamo che i prezzi del catalogo Mondo Convenienza sono in genere abbastanza abbordabili tutto l’anno, ma quando il brand di arredamento lancia le promozioni si può approfittare per pagare i mobili ancora meno rispetto al prezzo di listino. Ad esempio al momento sono diverse le proposte che riguardano complementi per ogni ambiente della casa.

promozioni camerette mondo convenienza
Cameretta Spring – Foto Mondo Convenienza – designmag.it

Per quanto riguarda i set completi, se volete arredare la cameretta dei bambini o dei ragazzi, ma anche delle bambine o delle ragazze, ovviamente, le soluzioni disponibili sono tante. Potete scegliere tra camerette complete con un letto singolo, con due letti lineari o con letti a castello. Non mancano i modelli di letto a soppalco o a ponte, che sono perfetti per ottimizzare lo spazio e poter arredare anche una stanza molto piccola.

I modelli attualmente segnati con il bollino “Miglior prezzo” sono diversi. Ne elenchiamo alcuni di seguito così da darvi un’idea di quello che offre il brand:

  • Sierra, cameretta con due letti a soppalco a sinistra con armadio a 3 ante battenti e 4 cassetti (1+2). Prezzo 1200 euro*.
  • Bravo, cameretta con tre letti (uno a scomparsa) con ponte a sinistra, armadio a 6 ante battenti e 4 cassetti (1+4+1). Prezzo 1100 euro*.
  • Spring, cameretta con soppalco a destra, armadio con 5 ante battenti e 3 letti, di cui uno a scomparsa. Prezzo 970 euro*.
  • Aurora, cameretta con soppalco a destra, armadio con 5 ante battenti e 3 letti, uno dei quali nascosto ed estraibile all’occorrenza. Il prezzo è 970 euro*.

Queste soluzioni sono solo alcune di quelle che potete trovare nel catalogo camerette Mondo Convenienza, ci sono proposte anche con letti singoli, ad esempio il modello Spring a ponte con 6 ante battenti 4 cassetti e 2 letti è in vendita a 510 euro, scoprite tutte le offerte, se volete rinnovare gli arredi è il momento giusto per farlo.

*I prezzi indicati potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.

Gestione cookie