Da+Miami+a+Barcellona%2C+tutte+le+case+da+sogno+di+Shakira+in+giro+per+il+mondo
designmagit
/articolo/da-miami-a-barcellona-tutte-le-case-da-sogno-di-shakira-in-giro-per-il-mondo/153026/amp/
News e curiosità

Da Miami a Barcellona, tutte le case da sogno di Shakira in giro per il mondo

Sono diverse le case che Shakira possiede in giro per il mondo, alcune davvero incantevoli: scopriamole insieme.

Questo è stato un anno in cui il nome di Shakira è stato davvero sulla bocca di tutti. Una delle sue ultime canzoni, in particolare, ha fatto tanto scalpore per le allusioni, anche abbastanza esplicite, al tradimento subìto da parte del marito. Il pubblico, come sempre quando si tratta di argomenti scottanti, si è diviso. Chi ha dato ragione all’artista e chi al marito. Sta di fatto, Shakira ha davvero fatto parlare di sé.

La cantante è molto amata sia per le sue doti canore che per la sua capacità di mostrarsi sempre molto schietta. Sembra, infatti, che Shakira non le mandi a dire e il suo prendere posizione sia in questioni più banali, che più impegnative, l’ha resa davvero stimata tra i fan. Fan che, in effetti, vogliono conoscere tutto della vita della cantante. A partire dalla sua vita artistica, fino ad arrivare alla sua quotidianità. In particolar modo, a incuriosire il pubblico sono le case di Shakira. La donna, infatti, parrebbe possederne diverse in giro per il mondo. Insomma, un po’ il sogno di tutti.

Le case da sogno di Shakira in giro per il mondo

Una delle sue abitazioni è quella di Barcellona, costituita di ben tre immobili. Questa è stata la casa condivisa con Piqué, dove ha vissuto con i figli. Si tratta di un complesso abbastanza lineare che presenta degli interni semplici, caratterizzati da colori chiari ed eleganti. L’intento che ha mosso il progetto di questa dimora sembrerebbe essere proprio la semplicità e la funzionalità: questo con dei bambini, infatti, è un presupposto davvero fondamentale.

Oltre alla casa a Barcellona sono diverse le altre sparse per il mondo (ANSA FOTO) Designmag.it

Un’altra delle case in giro per il mondo è la fattoria in Uruguay. Questa sarebbe la residenza che la cantante avrebbe acquistato dopo il suo primo grande successo internazionale, ovvero il singolo “Whenever, wherever”. Questa sarebbe una casa colonica, che dispone di piscina e grandi spazi esterni. Oltre che di interni, dotati di ogni lusso, come uno studio interno, una palestra e un cinema.

Tra le altre abitazioni sparse per il mondo, ci sarebbe la villa in Florida, ovvero il primo grande immobile acquistato da Shakira. In seguito, la cantante avrebbe acquistato la sua seconda villa, ovvero quella a Miami Beach.

Un’altra delle ville si trova nel Mediterraneo, a Cipro. Ma per non farsi mancare proprio nulla, nel 2011 Shakira ha acquistato una intera isola alle Bahamas.

Anna Di Donato

Published by
Anna Di Donato