Da Maisons du Monde sono in vendita i comodini perfetti per arredare con stile una camera da letto vintage. Ecco come sono fatti.
La camera da letto è una delle stanze più importanti di casa ma anche la più intima. Da qui poi deve emergere la personalità di chi la abita, per questo arredarla è relativamente facile (anche se può nascondere delle insidie). Quando ad esempio si vuole abbellire una camera vintage, si devono scegliere dei mobili o accessori adeguati, in modo che possano risaltare ed essere valorizzati senza però creare confusione e disordine.
A questo proposito da Maisons du Monde sono attualmente disponibili i comodini perfetti per arredare con stile la propria camera da letto vintage (e sono anche scontati). Ecco come sono fatti.
Le caratteristiche dei comodini di Maisons du Monde per la camera da letto vintage
Da Maisons du Monde si trovano mobili, soluzioni e accessori per arredare con stile e qualità ogni stanza della propria casa. Periodicamente ci sono anche delle offerte interessanti e dunque diventa ancora più conveniente acquistare alcuni mobili per rinnovare la propria abitazione.
Ad esempio chi vuole impreziosire e abbellire la propria camera da letto vintage può scegliere dei bellissimi comodini che sono perfetti per questo scopo. Si tratta di Gustavia, il comodino con motivo a righe grigio-verdi e bianche con 2 cassetti in cui riporre occhiali, libri e altri oggetti in maniera ordinata, nonché ovviamente la propria biancheria.
Questi mobili sono arricchiti con splendide finiture e maniglie in metallo con effetto antico, che non stonerà affatto in una camera in stile rustico, antico o neoclassico. Le dimensioni di Gustavia sono le seguenti: 50 cm di altezza x 38 cm di profondità e 50,5 cm di lunghezza, per un peso di 15 kg.
I comodini di Maisons du Monde perfetti per la camera vintage sono realizzati in legno massello di abete, quindi molto resistente, e fanno parte della gamma sostenibile “Good is Beautiful” in quanto il legno è certificato FSC, vale a dire che proviene da foreste gestite in modo responsabile, proteggendo le riserve di legno e la biodiversità.
Normalmente Gustavia costa 199,00 euro ma è attualmente scontato del 40%, quindi costa soli 119,40 euro. Per questo è ancora più conveniente approfittarne e acquistarne due per arredare con stile la propria camera vintage. Risulterà subito più elegante e personale con questi mobili così belli da vedere e particolari.