Il Natale sta arrivando con passi da gigante, ecco quindi che bisogna pensare all’albero di Natale. Ecco l’idea super di Ikea! Anche il tuo portafoglio sarà felice.
Manca davvero poco alla fine dell’anno e questo vuol dire solamente una cosa, il Natale e le feste in famiglia saranno all’ordine del giorno, come un accessorio amatissimo in questo periodo. O meglio non è un accessorio è il centro della casa, parliamo dell‘albero di Natale.
Impossibile non averlo in casa ma capita, molto spesso, ed anche dopo poco tempo, che perda troppi aghi e non è più bello come quando lo abbiamo comprato. Ma niente paura, la soluzione arriva da Ikea. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.
L’albero di Natale da Ikea sarà un vero e proprio must have
Il simbolo del Natale per eccellenza che anche i bambini più piccoli amano è solamente lui, ovvero l’albero di Natale. In casa, diciamo che non piace solamente ad alcuni amici a quattro zampe! Noi oggi ti vogliamo parlare di un albero molto particolare e bellissimo. Si tratta della versione limitata dell’albero Vinterfint Ikea 2024.
Ha un aspetto molto ricco e creare da solo l’atmosfera perfetta per il Natale. Nella sezione dedicata a questa festività ci sono moltissime idee interessanti oltre al nostro albero artificiale. I suoi aghi sono di un verde molto intenso e quando lo dovremmo poi riporre occupa pochissimo spazio.
Ma quali sono le sue misure? E’ alto ben 210 cm ed ha una circonferenza di 125 cm. Grazie alle sue dimensioni importanti puoi mettere tutte le decorazioni che preferisci! Il tronco è di colore marrone ed ha una solida base. Tutte le parti si possono svitare in modo facile ed è realizzato con materiali di ottima qualità.
Le foglie sono in plastica polietilene di cui il 70 % viene da fonti rinnovabili. Il tronco è in PET riciclata e la base ha un 50% di acciaio e 40% di polipropilene riciclato. Le viti sono i acciaio così nel tempo possono mantenere la loro funzione senza problemi. Questo albero possiamo utilizzarlo in tutti gli ambienti di casa.
Se vogliamo anche fuori, magari sul balcone. I colori utilizzati per il nostro albero di Natale sono di ottima fattura e non perderanno colore neanche se bagnati. Ovviamente nel catalogo IKEA ci sono moltissime nuove decorazioni che puoi acquistare per abbellirlo ma non solo, anche delle comodo coperture per coprire la base che tiene l’albero con i suoi piedini. Quindi è il momento perfetto per cambiare il nostro amato albero di Natale con lui!