VÅRSYREN è il nuovo portacandele di Ikea, versatile ed elegante, perfetto per ogni ambiente. Ecco come è fatto e quanto costa.
Ikea è il colosso di mobili svedese presente in tutto il mondo con tanti punti vendita in cui acquistare mobili e soluzioni per arredare con stile e personalità qualsiasi ambiente della propria casa. Qui si trovano anche oggetti di arredo per il giardino, il terrazzo e qualsiasi spazio all’aperto e oggetti carini per decorare e abbellire ogni camera.
Ad esempio in questo periodo è disponibile il nuovissimo portacandele VÅRSYREN, adatto a qualsiasi necessità e ambiente. Ecco come è fatto e il suo prezzo sbalorditivo.
Caratteristiche del portacandele VÅRSYREN di Ikea e prezzo
In ogni stagione dell’anno è bello poter arredare e rendere più accogliente l’atmosfera di casa propria con delle belle candele. Da Ikea si trova il portacandele perfetto per creare la giusta intimità a qualsiasi ambiente di casa in ogni circostanza, ora che è autunno ma anche fra qualche mese quando sarà Natale.
Si tratta del portacandele VÅRSYREN: suggestivo e creativo, donerà quel pizzico di magia ovunque verrà posizionato, creando una luce soffusa e un dolce tepore. VÅRSYREN è realizzato in acciaio, in un unico pezzo per risparmiare materiale e facilitare il trasporto. È dotato di diverse aperture che circondano la candela e il prezzo è davvero sbalorditivo perché costa solo 1.50 euro.
Quindi questa è l’occasione per comprarne più di uno, per arricchire qualsiasi spazio della propria casa o per regalarlo a chi si ama. Infatti questo portacandele di Ikea si adatta a qualsiasi ambiente e stile di casa, grazie al colore corallo, che fra l’altro è perfetto per la stagione autunnale. Oltre che essere appeso, VÅRSYREN può essere anche usato come centrotavola per un pranzo o una cena importante.
Un altro punto di forza di questo bellissimo oggetto, oltre al prezzo e alla compattezza, è il fatto che può ospitare all’interno candele di molte dimensioni diverse, da quelle più piccole a quelle più grandi, riuscendo a proteggere anche dal vento la fiamma. Per questo motivo può essere messo anche all’esterno, ad esempio sul davanzale della finestra o in giardino.
Insomma è un elemento di arredo davvero imperdibile perché renderà magico qualsiasi ambiente. Inoltre ha un prezzo davvero accessibile, perfetto per tutte le tasche, così che tutti possano regalarsi un accessorio davvero particolare e di buon gusto.