Da+Ikea+anche+i+plaid+sono+alla+moda%3A+questi+modelli+costano+pochissimo+e+stanno+gi%C3%A0+spopolando
designmagit
/articolo/da-ikea-anche-i-plaid-sono-alla-moda-questi-modelli-costano-pochissimo-e-stanno-gia-spopolando/196331/amp/
Ikea

Da Ikea anche i plaid sono alla moda: questi modelli costano pochissimo e stanno già spopolando

Ikea non si smentisce mai e trova sempre le migliori soluzioni alle esigenze dei clienti: anche i suoi plaid sono di tendenza e stanno già conquistando tutti.

La multinazionale svedese può vantare una vastissima offerta di prodotti per la casa. Dai mobili e complementi d’arredo agli elettrodomestici, dalle decorazioni per dare un tocco in più alla propria abitazione agli articoli di bricolage sempre utili per i lavori più disparati. Ikea sa come fare breccia nel cuore dei suoi clienti, con elementi di qualità e allo stesso tempo accessibili a tutti. E, anche quando si tratta di plaid, riesce a contraddistinguersi per le sue proposte.

Questi ultimi non possono mancare nelle nostre casa durante l’autunno e l’inverno. Quando le temperature scendono, avere un plaid da sistemare sulle gambe per riscaldarsi mentre si è seduti (per esempio se si sta studiando o lavando in smart-working) o da utilizzare durante un pisolino pomeridiano ci permette di far fronte al freddo nel migliore dei modi.

I plaid non sono altro che delle coperte dalle dimensioni ridotte, estremamente comodi per tenerci al caldo e utili per decorare la propria abitazione. Questi, infatti, rappresentano anche un elemento d’arredo per la casa: potremmo pensare di posizionarli sul letto, sul divano o su una poltrona per aggiungere un po’ di stile alla nostra dimora.

I plaid firmati Ikea da non perdersi: calore e convenienza sono assicurati

Sul sito di Ikea è possibile trovare un’ampia selezione di plaid e coperte perfetti per riscaldarsi e portare colore in casa. I modelli tra cui scegliere di distinguono per dimensioni, materiali utilizzati e tonalità in cui possono essere acquistati. Uno dei più apprezzati è il Klippoxel, dal costo di 19,95 euro.

Reperibile nei colori arancione e rosa vivo, bianco sporco e blu, il plaid misura 130×170 cm ed è realizzato in poliestere riciclato con una superficie spazzolata che lo rende particolarmente morbido. Un altro modello su cui puntare è il Slångråmal, un plaid soffice e caldo da 150×200 cm che può essere acquistato nelle tonalità grigio chiaro o rosa per 15 euro.

I plaid firmati Ikea da non perdersi: calore e convenienza sono assicurati (screenshot ikea.com) – designmag.it

Allo stesso prezzo è possibile comprare il modello Vallkrassing. Anch’esso misura 150×200 cm, è realizzato in cotone ed è disponibile nelle sue varianti di grigio (azzurro chiaro, tortora chiaro e verde), oppure bianco sporco. Per 9,95 euro si può acquistare il plaid Sandbrodd da 130×170 cm: in poliestere riciclato al 100%, è reperibile nei colori giallo scuro, bianco sporco e antracite.

Il plaid Vinterfint (120×160 cm) ha un prezzo di 5,95 euro e si contraddistingue per la sua tonalità rosso accesa e le sue frange, che lo rendono un ottimo complemento d’arredo per letti e divani. Ma non finisce qui: a soli 3,50 euro è possibile comprare il modello Thorgun o, in alternativa, l’Höstagille.

Il primo è reperibile nelle varianti bianco sporco o azzurro ed ha una manutenzione molto semplice, grazie alla quale è ancora più apprezzabile. Il secondo, presente solo nel colore nero, è particolarmente caldo nonostante la sua leggerezza: questo può trasformarsi in un complemento d’arredo senza dubbio moderno per propria abitazione.

Cindy D

Classe 1997, dopo la laurea in Scienze sociali per la globalizzazione ho iniziato a collaborare con diverse redazioni. Appassionata di scrittura da sempre, mi interessano soprattutto i temi sociali e di attualità.

Published by
Cindy D