Da gennaio partono i doppi sconti da Iperceramica: è questo il momento per rinnovare casa

Grazie alla promozione “doppi sconti” da Iperceramica è possibile risparmiare fino all’80% sul prezzo d’acquisto: un’occasione da non perdere per chi sta rifinendo casa o deve ristrutturare.

Ogni volta che si passa ad un nuovo anno si tira un bilancio di quello precedente al fine di pianificare quelli che sono gli obiettivi e le speranze per il prossimo futuro. Chi si trova nel mezzo di una ristrutturazione visualizza quali passi si devono compiere per portare a termine il progetto il prima possibile e chi sta pensando se ristrutturare o meno può prendere finalmente una decisione.

L’acquisto dei materiali utili è una voce importante nel budget e può essere uno dei motivi che rallenta le operazioni o che frena nel prendere una decisione, dunque quando si presenta un’occasione irrinunciabile è bene coglierla al volo. Sì perché scegliere le mattonelle per il muro della cucina o quelle per il bagno e per i pavimenti di casa non è solo difficile (ogni ambiente necessita dell’elemento giusto) ma anche dispendioso.

Ecco dunque che l’offerta di inizio anno di Iperceramica si presenta come un’occasione imperdibile per chi sta cercando materiale utile a completare la pavimentazione di casa o le pareti della doccia, o il muro in cui andrà installato il piano cottura, con i doppi sconti infatti potranno prendere ciò che gli serve ad un prezzo irripetibile.

Iperceramica, quando partono e come funzionano i doppi sconti

Se siete alla ricerca di pavimenti, rivestimenti, mosaici, battiscopa ed elementi speciali sappiate che i doppi sconti di Iperceramica sono iniziati lo scorso 29 dicembre e continueranno fino al 31 gennaio 2025. Per quanto riguarda i prodotti in sconto, sul sito dell’azienda si legge che sono oltre 1000 quelli che sono già scontati al 60%.

Pagina offerta Iperceramica
Iperceramica, quando partono e come funzionano i doppi sconti  -iperceramica.it – designmag.it

Si tratta di uno sconto già notevole di suo, ma che può diventare ancora più conveniente per chi affronta una spesa superiore ai 2000 euro (nulla di irraggiungibile se si devono ad esempio rifare tutti i pavimenti) poiché per loro c’è un ulteriore sconto del 20%, anche su quei prodotti che sono già scontati.

Vanno fatte alcune doverose precisazioni, poiché il doppio sconto non varrà per scontistiche applicate dal singolo store (quelle segnate a penna per intenderci), per prodotti di seconda scelta o a fine serie. Inoltre la promozione che consente di risparmiare fino all’80% è valida solo per chi effettua degli ordini in negozio e dunque non per gli acquisti fatti online.

Gestione cookie