Cuscino+da+gaming+IKEA%2C+l%26%238217%3Baccessorio+di+cui+non+potrai+pi%C3%B9+fare+a+meno
designmagit
/articolo/cuscino-da-gaming-ikea/201788/amp/
Ikea

Cuscino da gaming IKEA, l’accessorio di cui non potrai più fare a meno

Sia che si è un gamer professionista, sia che si è un semplice dilettante che di tanto in tanto si concede di giocare ai videogiochi, la comodità viene prima di tutto. Avere una corretta postura quando si gioca sul divano è fondamentale per stare comodi per l’intera durata del gioco e non avere, dunque, disturbi che potrebbero compromettere le prestazioni, ma anche per non avere problemi posturali.

Il cuscino da gaming di IKEA fa parte della collezione BRANBOLL studiata proprio per gli appassionati di gaming ed è un accessorio che non dovrebbe mancare sul divano, soprattutto se ci si dedica a sedute di gioco “eterne”. Sia che si debba arredare una camera gaming per un adolescente, sia che in casa ci sono più appassionati di videogame, avere un comodo cuscino da gioco è una coccola che non si può evitare di concedersi.

Cuscino da gaming IKEA, vivace e comodissimo

E’ un comodo cuscino dalla forma cilindrica che, oltre a essere funzionale quando si gioca ai videogame, potrebbe essere tranquillamente un complemento d’arredo, un modo per dare un tocco di colore al divano.

Il cuscino da gaming di IKEA (Foto sito IKEA) – Designmag.it

Il cuscino cilindrico BRANNBOLL di IKEA è in poliestere riciclato ed è studiato per offrire agli appassionati di videogiochi un supporto morbide e confortevole quando si gioca. Spesso non avere un supporto dove poggiare le braccia può comportare problemi alla cervicale, alla schiena e altri generi di disturbi. Ecco perché avere un cuscino su cui fare affidamento, studiato proprio per il gaming aiuterà non solo nelle prestazioni, ma anche nella salute del proprio corpo.

IKEA propone il cuscino BRANNBOLL in due vivacissimi colori, un arancione molto acceso e un verde intenso. Entrambi sono molto allegri e divertenti e poggiati su un divano daranno un tocco di colore all’intera stanza. La forma cilindrica rende questo cuscino comodo da usare anche in altre occasioni che non siano per forza legate al gioco, ad esempio può essere posizionato dietro la schiena per mantenere una postura retta e dritta, se si soffre di mal di schiena è un grandissimo alleato. Ma è anche un supporto per la testa, da usare sul divano, a letto ma anche a terra, è davvero comodissimo.

Il prezzo del cuscino da gaming di IKEA è di 19.95 euro, grazie alla cerniera la fodera può essere rimossa facilmente e lavata tutte le volte che si desidera, un’altra caratteristica fondamentale per un cuscino che si userà moltissimo.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi