Sono tante e per tutte le esigenze le culle Prenatal che si possono comprare sullo store online. Se state cercando culle per neonati e per bimbi vi suggeriamo di dare uno sguardo. Di seguito abbiamo selezionato le migliori culle Prenatal delle migliori marche come Chicco, Foppapedretti e Micuna.
Culle Prenatal Chicco
La culla per neonati Next to Me Air di Chicco è comoda e pratica da trasportate e ideale per trascorrere notti serene. È stata pensata per i primi mesi di vita del bambino per creare un ambiente protetto e per facilitare l’allattamento.
Grazie al pratico sistema di aggancio che si adatta a qualsiasi letto, il bambino sarà sempre vicino alla mamma. Ma può essere utilizzata anche come culla indipendente. Il materasso traspirante e la rete sui 4 lati facilitano la circolazione dell’aria.
Culle design Foppapedretti
Un’altra delle culle Prenatal che vi indichiamo è Culla mamma&me di Foppapedretti, con giostrina già montata. Si tratta di una culla dal design classico e raffinato, ideale per le prime nanne grazie alle funzioni dondolo, co-sleeping e anti-reflusso.
La struttura è in legno massiccio di frassino, i tessili 100% cotone ed è regolabile in altezza in 5 posizioni per essere adattata ad ogni tipo di letto.
Culla Micuna Koala
Un altro modello di culla da abbinare al lettone o per arredare la cameretta dei bambini è Koala di Micuna che consente 2 posizioni di base del lettino per facilitare il riposo del bambino, lato mobile per un migliore accesso all’interno della culla e 4 ruote, 2 con freno per una maggiore sicurezza.
Facoltativamente è possibile aggiungere diversi sistemi Micuna: RELAX SYSTEM, un pratico sistema con il quale è possibile posizionare il materasso della culla in due diverse posizioni, orizzontalmente e con un’inclinazione da 7º a 10º, senza dover estrarre il bambino dalla culla o svegliarlo.
Con il kit Be2in Wood è possibile convertire in culla co-sleeping mediante un sistema di raccordi e cinghie. Anche il kit DESK è un sistema opzionale Micuna, con il quale è possibile trasformare la culla in una pratica scrivania.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!