[galleria id=”10023″]
Stosa produce ogni anno oltre 30.000 cucine, ma quali sono i modelli del catalogo Cucine Stosa 2016? Con più di 30 modelli e 200 finiture, le cucine di Stosa riescono a soddisfare le esigenze di tutta la clientela: cucine moderne, cucine classiche e cucine contemporanee, tutte di alta qualità, progettate e realizzate esclusivamente in Italia. Solide, funzionali e di design, le cucine Stosa non a caso vengono distribuite anche in oltre 40 Paesi nel mondo. Perchè quindi non dare un’occhiata a tutte le novità per arredare e ai prezzi del catalogo Stosa 2016?
Stosa progetta e produce cucine firmate da designer italiani riconosciuti, costruite con materie prime di alta qualità e provenienti da foreste controllate per il pieno rispetto dell’ambiente.
Nel catalogo 2016 delle cucine moderne di Stosa vi sono i seguenti modelli evergreen: Aliant, City, Mood, Maya, Alevè, Replay Next, Bring, Milly, Life, Brillant e Malibù.
Le cucine contemporanee a catalogo sono invece tre: Maxim, Beverly e Ontario.
Le cucine classiche Stosa per chi ama lo stile e la qualità del miglior design d’arredo italiano sono: Dolcevita, Bolgheri, Saturnia, Aida, Focolare, Ginevra e Malaga.
I prezzi delle cucine Stosa variano a seconda dei modelli, delle finiture e degli accessori, ma per avere un’idea di prezzo, per una composizione accessoriata della cucina contemporanea Beverly comprensiva di elettrodomestici e con penisola inclusa, il prezzo è di circa 18.500 euro. Per una cucina moderna modello Milly con elettrodomestici il prezzo è di circa 12.500 euro. Il modello Maya completo di elettrodomestici ha invece un prezzo di listino di circa 7.000 euro.
Ma per il 2016 Stosa si arricchisce di due nuovi modelli: Infinity Diagonal e York.
Infinity Diagonal è una cucina dal design moderno dove la bellezza incontra la funzionalità, per un design intelligente e altamente personalizzabile. Una cucina elegante dalle forme e dalle linee armoniche ed equilibrate. L’elemento peculiare di questo nuovo modello è l’innovativo sistema di apertura Diagonal, che vede la maniglia montata direttamente sull’anta, a sua volta lavorata con un esclusivo taglio inclinato di 40 gradi, che agevola la presa e l’apertura. La cucina Infinity è proposta in una palette cromatica ricca di nuance per poter scegliere il colore giusto per la cucina, e le nuove finiture Decor, Cemento e Calce riescono a conferirle quella matericità perfetta per conferirle anche un piacere tattile.
York è un modello di cucina caratterizzato dal perfetto equilibrio tra semplicità delle forme, eleganza dei volumi e innovazione progettuale. Ideale per arredare una casa in stile garage, è proposta con ante a telaio in legno rovere a scelta bugna, dogata o liscia, impiallacciata rovere con nodi e leggere incisioni. La palette cromatica vanta finiture non totalmente coprenti che lasciano intravedere la naturale conformazione del legno naturale. La cucina York è stata poi progettata per accogliere gli svariati accessori Stosa, che a seconda dei modelli scelti, possono conferirle un aspetto più classico o più contemporaneo a seconda dei gusti del cliente.