Cucine+Stosa+2015%2C+i+prezzi+del+catalogo+e+tutte+le+novit%C3%A0+per+arredare
designmagit
/articolo/cucine-stosa-2015-i-prezzi-del-catalogo-e-tutte-le-novita-per-arredare/27731/amp/

Cucine Stosa 2015, i prezzi del catalogo e tutte le novità per arredare

[galleria id=”9237″]

Le cucine Stosa 2015 sapranno accontentare i gusti di una vasta clientela, coniugando al meglio stile e funzionalità. I vari cataloghi propongono infatti cucine classiche, che guardano alla lunga tradizione italiana, rivisitate in chiave moderna, con mobili e complementi belli e funzionali. Ci sono poi le cucine Stosa 2015 d’ispirazione contemporanea che capovolgono il concetto classico di cucina, tramutando l’ambiente in un luogo informale e dinamico, dove cucinare, chiacchierare, leggere o guardare la tv. Di seguito ecco i prezzi del catalogo e tutte le novità per arredare.

Le cucine Stosa 2015 della collezione Ontario rappresentano la cucina tradizionale, in cui la domenica ci si riunisce con tutta la famiglia per pranzare e stare insieme. Le ante in massello, la cappa, le maniglie dei mobili, le sedie e i tavoli, ogni mobile e complemento conferisce un senso di ospitalità e accoglienza a tutto l’ambiente.

Tutt’altro stile per le cucine moderne della collezione Milly, che sembrano arrivare dallo spazio con le loro linee curve e gli angoli smussati: un piacevole gioco di geometrie che rende la cucina emozionante e contemporanea.

Chi ama l’eleganza e la raffinatezza rimarrà conquistato dalle cucine Stosa della collezione Brillant, già presenti nel catalogo 2014, in cui il vetro diventa il protagonista principale conferendo luminosità e brillantezza all’insieme. Tante le tonalità fra cui scegliere, che determineranno il carattere della stanza secondo la personalità del padrone di casa: petrolio, aquamarina, prugna, corda, nero, floreale,…Quale fa per te?

La cucina Bolgheri porta con sé tutto il fascino del Bel Paese, l’Italia, un luogo fatto di storia e tradizioni, dove la buona cucina incontra gli ingredienti più genuini della terra. Ne risulta un ambiente accogliente, ospitale, familiare ma anche funzionale e moderno. Mensole e vetrinette custodiscono porcellane e preziosi servizi da tè mentre i pensili creano un certo dinamismo con la loro forma bombata.

Le cucine Stosa 2015 Beverly sono il connubio perfetto fra tradizione e modernità. Le ante in vetro e legno creano un piacevole gioco materico, il top in laminato nero e marmo bianco conferisce carattere all’insieme creando una piacevole discontinuità. La versione Total White si rivela elegante e moderna, abbinata a complementi in acciaio e vetro nero, di chiara ispirazione contemporanea.

Un nuovo modo di abitare e di concepire gli spazi si fa notare nella collezione cucine Stosa 2015 Replay, in cui i mobili creano una continuazione quasi impercettibile con il resto della casa. La cucina diventa un living in cui svolgere diverse attività, in un ambiente informale, dinamico e giovanile.

Giulia De Rosa

Published by
Giulia De Rosa