Cucine industriali Arredissima, i migliori modelli personalizzabili in catalogo

Nel catalogo Arredissima ci sono tante soluzioni per arredare, scoprite le migliori cucine industriali e le caratteristiche che le rendono speciali.

Siete curiosi di sapere quali sono le migliori cucine industriali Arredissima presenti nel catalogo del brand che ha rilevato il famoso marchio Berloni? Scopritelo continuando a leggere.

Arredissima è il brand di arredamento di Riese Pio X fondato nel 1995 da Ottavio Sartori e Franco Rinaldi che propone un vasto assortimento di mobili per arredare qualsiasi ambiente della casa. In tutta Italia attualmente si contano 28 showroom principalmente al Nord, al Centro e in Sardegna ma i progetti dell’azienda mirano ad aprire altre location anche al Sud entro il prossimo anno.

Tra le tante soluzioni d’arredo proposte noi abbiamo selezionato le migliori cucine industriali, dategli uno sguardo, le trovate proprio di seguito.

Le migliori cucine industriali Arredissima

L’azienda Arredissima ha di recente comprato il marchio specializzato in cucine Berloni e per il prossimo anno ha in cantiere il completamente del progetto Berloni by Arredissima con corner dedicati in tutti i punti vendita italiani. I quali ospiteranno il lancio ufficiale della nuova linea di cucine multiaccessoriate pensata per le nuove esigenze di uso degli appassionati.

In attesa di scoprire le ulteriori novità del brand andiamo a scoprire due modelli di cucine industriali ideali se vi piace questo stile.

Cucina EVA Arredissima
Cucina EVA – Foto Arredissima – designmag.it

La Cucina Eva 02 è una cucina moderna con isola con basi, colonne e sopracolonne con finiture in melaminico Grecato Ferro, pensili e fianchi in melaminico Noce Canaletto. Il top della cucina e l’alzata è in Laminato Fenix Nero Ingo. Si caratterizza per la presenza di una boiserie Ritmo con schienale in Melaminico Noce Canaletto e mensole in HPL nero.

I mobili hanno maniglia a incasso in finitura nera opaca che rende l’insieme elegante. Il sottopensile Eos è dotato di fascia luminosa integrata che rende l’ambiente più funzionale. Mentre il pensile con scolapiatti e dispensa integrata rende comodo cucinare perché si ha tutto a portata di mano. Il piano snack è a sbalzo mentre l’isola è dotata di ampi cassetti in cui poter riporre stoviglie, pentolame e altri accessori. Per arredare la cucina industriale è perfetta.

Cucina Verona Arredissima
Cucina Verona – Foto Arredissima – designmag.it

La Cucina Verona con isola e piano snack con sostegno in vetro è perfetta per arredare in stile industriale. È realizzata in doppia finitura, con apertura a gola e zoccolo nero abbinato al paraschizzi, alla cappa sospesa e alla struttura in metallo dei vani a giorno.

La cucina ospita un’ampia isola dotata di un piano snack in finitura legno Rovere Naturale che ha la particolarità di avere un sostegno in vetro trasparente, così da far circolare più luce. I vani e i pensili sono ampi e dotati di meccanismi interni a estrazione. Completa il tutto un sistema di illuminazione interno molto innovativo.

Entrambe le cucine possono essere progettate su misura per personalizzare ogni dettaglio.

Gestione cookie