Leroy Merlin è ancora protagonista di Cucine da Incubo, la grande catena avrà un ruolo molto preciso nel programma di Cannavacciuolo.
Cosa c’entra Leroy Merlin con il programma Cucine da Incubo? Forse non tutti sanno che l’azienda d’arredamento è partner dello show targato Sky, per non dire che è forse protagonista di questo programma televisivo. Nel programma Antonino Cannavacciuolo spiega spesso come tenere una cucina ordinata e interviene in ristoranti in evidente difficoltà, dove dietro i fornelli regna il caos più totale.
Ma spesso i problemi non sono solo gestionali, anche gli ambienti lasciano a desiderare ed ecco che entra in gioco Leroy Merlin con i suoi prodotti. I modelli di cucina Leroy Merlin sono comodi e funzionali e capaci di soddisfare esigenze particolari, come quelle che può avere appunto un ristorante.
Leroy Merlin è partner del programma di Antonino Cannavacciuolo Cucine da Incubo. Lo chef stellato di Vico Equense con la severità e precisione che lo contraddistinguono va in giro per l’Italia a provare ad aiutare i ristoranti in cui regna il caos totale. Prodotto da Endemol Shine Italy e in onda su Sky e Now, questo reality ha subito conquistato il pubblico.
E Leroy Merlin ha trovato un’ottima vetrina attraverso la quale far conoscere i suoi prodotti, ma soprattutto la sua funzionalità e praticità. L’azienda, infatti, si è occupata di seguire il rifacimento dei ristoranti che hanno partecipato al programma, con la grande gamma di prodotti di ottima qualità, dal design accattivante e completo.
L’azienda leader nella grande distribuzione ha fornito soluzioni efficienti per ridare stile e praticità a ristoranti in evidenti difficoltà. Così con “il prima e il dopo”, la trasformazione di ogni locale ha letteralmente spiazzato i telespettatori. Dalle carte dai parati colorate e moderne, alle vernici vivaci, fino ai lampadari eleganti e minimal, Leroy Merlin ha compiuto veri e propri “miracoli”, dando un aspetto completamente nuovo a questi locali.
Non si è occupata solo delle sale dei ristoranti, ma anche degli altri ambienti come la zona bar, dei dehors che il più delle volte erano obsoleti e danneggiati, fino agli spazi esterni che erano in totale stato d’abbandono. Il team di professionisti di Leroy Merlin, con la loro “bacchetta magica”, ha conferito nuova vita ad alcuni dei ristoranti protagonisti di Cucine da Incubo. Così, grazie alla bravura di Cannavacciuolo che ha riorganizzato menu, lavoro e gestione e all’azienda d’arredamento, i protagonisti hanno avviato una nuova era delle loro attività.