Da Cesar Arredamenti arriva Kora, una cucina dal carattere brioso, contemporaneo e innovativo. Nata dall’idea di rivoluzionare la consueta e tradizionale concezione di cucina modulare, Cesar realizza una nuova idea di ambiente cucina dove la parola d’ordine è versatilità! Proprio così, Cesar abbandona la consuetudine di moduli di larghezze uguali offrendo una maggiore libertà espressiva capace di soddisfare qualsiasi esigenza e di adattarsi alle dimensioni delle case odierne.
Kora è il nome della nuova cucina ideate e realizzata da Cesar Arredamenti e contraddistinta da un’eccezionale versatilità che la rende la soluzione ideale per ogni tipo di esigenza.
Si tratta di una sorta di vero e proprio puzzle caratterizzato da ante di misure diverse in larghezza o in altezza, e di una serie di contenitori a giorno Trilli. Questi contenitori , di spessore di 12 mm e anch’essi di misure diverse – si possono inserire nelle basi, nei blocchi dispensa e nei pensili in modo apparentemente casuale.
I Contenitori Trilli sono disponibili in laminato o in laccato con decisi colori a contrasto perfetti per rendere ancora più vivace e anticonvenzionale la cucina!
Altro elemento novità sono i banconi Clarion caratterizzati da una struttura in piatto di acciaio spazzolato o in metallo verniciato, che possono appoggiarsi alle basi della cucina oppure essere indipendenti. Fantastica è la versione a centro stanza dotata di fuochi e di un piano inferiore per riporre gli utensili della cucina.
Davvero niente male, non trovate anche voi?