Dal catalogo Boffi arriva una sorprendente cucina firmata niente poco di meno che dal designer di fama internazionale Norbert Wangen. Stiamo parlando di k14, una cucina dal design moderno e innovativo ideale per arredare con stile le abitazioni più giovani e di tendenza attraverso linee pulite ed essenziali che nascondono in realtà un’accurata ricerca di materiali e forme all’avanguardia. Ma ora diamo un’occhiata insieme più da vicino a questo sorprendente prodotto!
Dall’incontro tra la rinomata azienda Made in italy Boffi e il celebre designer di fama mondiale Norbert Wangen è nato un prodotto unico di altissimo livello estetico e formale.
Si chiama k14 ed è una cucina capace di offrire una serie di innovative soluzioni formali e funzionali di elevato design.
Nata dalla creatività di Wangen, k14 si presenta come un elemento finito e compatto dall’estetica sobriamente rigorosa.
Il risultato è una cucina Boffidal design ricercato e innovativo ottenuto attraverso forme dalle linee pulite e leggere che disegnano una struttura contraddistinta da un effetto monoblocco di forte carattere geometrico.
Per quanto riguarda i materiali impiegati, le ante sono disponibili in una vasta gamma di finiture: legni precomposti, laccato Mat plus, acciaio inox, Corian® bianco.
I piani di lavoro sono disponibili in pietra e Corian®, con piani cottura e lavaggio filotop CRS, oppure in acciaio inox.
La cucina k14 ideata e pensata da Norbert Wangen per Boffi è ideale per arredare con stile inconfondibile sia configurazioni a parete che cucine a isola.