Se quello che state cercando è una
cucina che rappresenti al meglio la vostra personalità e modo di essere, la soluzione giusta ve la fornisce
Arrex, azienda italiana fondata nel 1973 e specializzata nella realizzazione mobili per cucina di alta qualità. La vera innovazione di Arrex è quella di aver lanciato sul mercato
una nuova concezione di cucina capace di soddisfare a pieno le esigenze del fruitore grazie alla sua estrema versatilità.
Arrex è un’azienda italiana che fa parte del
Gruppo Atma, un consorzio leader nel settore della produzione di
mobili d’arredamento operante nell’area del Nord Est dell’Italia con ben 14 stabilimenti produttivi e una serie di distinti marchi aziendali, per un totale di oltre 1.000 dipendenti e 500 collaboratori esterni.
La grande innovazione di
Arrex Le Cucine è quella di essere riuscita ad estrapolare il concetto di arte personalizzata: i
graphic-designer dell’azienda trevigiana possono infatti creare diversi livelli di lavorazione fino ad arrivare all’espressione artistica assoluta del realizzato a mano.
Il risultato è il modello Passion caratterizzato da un’
anta in vetro temprato con profilo verniciato bianco lucido
arricchita da una stampa grafica bianco e nero su vetro temprato. È poi il cliente a scegliere l’immagine raffigurata dalla stampa in base ai suoi gusti e alle sue passioni.
Con Arrex è così possibile personalizzare al meglio la propria cucina trasformando un ambiente anonimo e banale in un vero e proprio capolavoro di
design!
La
cucina Passion di Arrex è la soluzione ottimale per chi vuole avere un prodotto unico nel suo genere capace di coniugare la funzionalità e la qualità di un grande marchio con il design ricercato dei migliori graphic-designer.