Cucina moderna e super funzionale? Il modello dell’ex Uomini e Donne è l’ideale per tutti: Alessandra Pierelli mostra tutto

Alessandra Pierelli ha mostrato una bellissima cucina moderna dal design sofisticato, l’ultima tendenza in materia d’arredamento. 

Sono sempre di più le persone che sognano di avere in casa una cucina moderna, comoda e funzionale. La tendenza del momento sono cucine essenziali, dove è facile muoversi e ciò tutto ciò che serve. Ma a piacere sono le linee semplici e allo stesso tempo di design. Alessandra Pierelli ha mostrato la sua che ha conquistato subito tutti.

L’ex volto di Uomini e Donne ha scelto il meglio per la sua casa, un modello di cucina perfettamente in linea con la moda del momento. I gusti in materia di cucina sono molto cambiati rispetto al passato e oggi sono di grande tendenza i mobili neri.

Alessandra Pierelli mostra la sua cucina moderna nera

Un tempo era impensabile trovare in una casa una cucina con i mobili neri. Generalmente questa stanza aveva sempre tinte tenui come il bianco, l’azzurrino, l’uovo. Adesso le cose sono molto cambiate e l’antracite e il nero la fanno da padrone. Lo dimostrano i tanti modelli di cucina di questo colore delle più grandi aziende.

la cucina moderna della pierelli
La cucina moderna di Alessandra Pierelli (IG Alessandrapierelli) – Designmag.it

E Alessandra Pierelli ha una cucina moderna e nera. Come si vede dall’immagine, l’ex volto di Uomini e Donne ha scelto l’isola con i fornelli a induzione. In questo modo ha uno spazio ampio dove cucinare, oltre alla piastra ha un piano lavoro molto ampio, per potersi dilettare ai fornelli. Il piano dell’isola è grigio chiaro, una scelta dovuta con molta probabilità a questioni di pulizia, il nero si macchierebbe troppo facilmente e così sarebbe davvero poco funzionale.

La cucina di Alessanra Pierelli oltre all’isola, una cui parte è dedicata a piano d’appoggio dove poter mangiare o cucinare, ci sono tutti i set di mobili alle spalle e laterali al punto centrale di questa stanza. A prediligere è il nero, anche il top in questo caso è total black, le ante sono lisce senza nessuna gola o altro, dunque si apriranno esercitando una leggera pressione. A colpire è anche la tonalità di nero opaco scelta dalla Pierelli.

Come si vede dalla foto è una cucina ordinata, dalla linea semplice e pulita, senza alcun oggetto ‘inutile’ esposto. Ecco perché parliamo di modello funzionale, è facile muoversi, è semplice pulirla e i mobili sono dei complementi d’arredo davvero perfetti. La cucina della Pierelli, infatti, ha conquistato tutti.

Gestione cookie