Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono di recente trasferiti in una nuova villa, la casa dei sogni dell’asso del calcio e della sua compagna si trova in Portogallo. In particolare, la nuova villa di Cristiano Ronaldo si trova nella località Cascais, in riviera, vicino a Lisbona. Probabilmente sarà usata da tutta la famiglia come casa di vacanza. Vediamola da vicino.
Com’è la nuova villa di Ronaldo in Portogallo
A svelarci ogni dettaglio della nuova villa di Cristiano Ronaldo è i The Sun con un articolo dal contenuto esclusivo. L’edificio si trova nell’esclusiva zona residenziale di Quinta da Marinha, vicino ad Estoril e Sintra, più o meno a 40 minuti di distanza da Lisbona città. Dai rendering della nuova proprietà del famoso calciatore possiamo scoprire come sarà, una volta ultimata, questa splendida villa. Questo perché è ancora in costruzione.
La villa si sviluppa su tre piani ed è grande abbastanza per tutta la sua famiglia allargata composta da lui, Georgina, i 3 figli con lei e gli altri 3 figli: in tutto sono 2.720 metri quadrati. Ma attenzione, va contata anche la zona esterna, dunque al conteggio dell’area calpestabile occorre aggiungere altri 544 metri quadrati di area verde. Che ne dite, penseranno di arredare il giardino in stile mediterraneo? Vedremo.
Ad ogni modo, la mega villa comprende anche diverse sale per lo svago e il tempo libero, come sale fitness e non semplici palestre e stanze cinema, oltre a una mega piscina in vetro con corridoio subacqueo da attraversare quando si vogliono fare due passi sott’acqua…
Per quanto riguarda la zona notte, sappiamo che il calciatore ha voluto una camera da letto padronale di ben 300 metri quadrati. Un’ampiezza certamente notevole, dato che, come scrive il giornale inglese, in quella stessa zona residenziale di lusso, in genere le camere da letto sono grandi un terzo.
Quanto è costato tutto ciò? Pare che nel 2022, il prezzo iniziale di 11 milioni di euro sia salito a 22, e nel 2023, quando finalmente la villa sarà completata, il prezzo finale sarà di 32 milioni di euro.