Un vernissage invernale di Leone Limentani, che torna, presso il suggestivo oratorio seicentesco, per esporre le opere d’arte della mostra “Luci e creazioni di Baccarat“, interpretata da questi quattro designers che hanno rappresentato l’evoluzione più recente della prestigiosa cristalleria.
I Limentani, con le loro lussuose collezioni di oggetti d’arredo delle più grandi firme internazionali dell’interior design, e con questa mostra offriranno al loro pubblico l’occasione di ammirare alcune delle più moderne creazioni della leggendaria maison Baccarat.
Brand leader in design, produzione e marketing di articoli in cristallo deluxe, fin dal 1764, rappresenta nel mondo l’immagine della grande tradizione francese della lavorazione del cristallo.
Durante l’esposizione romana, ci saranno, sfavillanti pezzi d’autore contemporanei come il “Phantom” di Levy, che rivisita la concezione classica dello chandelier Baccarat, al lampadario “Black Zenith” di Starck, rivisitazione glam-rock del classico “Versailles”; come pure l'”Abysse” di Bastide, di chiara ispirazione anni ’20, e il “Millenuits” di Mathias, storica linea.