Creare+un+angolino+ad+hoc+in+cucina+con+Ikea%2C+i+tre+prodotti+che+non+devono+mancare
designmagit
/articolo/creare-un-angolino-ad-hoc-in-cucina-con-ikea-i-tre-prodotti-che-non-devono-mancare/185822/amp/
Ikea

Creare un angolino ad hoc in cucina con Ikea, i tre prodotti che non devono mancare

Avere uno spazio in casa dover rilassarsi e godersi una bella colazione è ciò che serve per staccare la spina, come farlo con Ikea. 

In casa si trascorre gran parte del proprio tempo libero, quello in cui ci si vuole rilassare dopo una settimana di lavoro e godersi la compagnia dei propri familiari senza stress. Anche l’occhio fa la sua parte, per questo creare un angolino in cucina ad hoc, dove tutto è sistemato e curato, può aiutare molto. Ikea offre infiniti prodotti per ricreare una piccola oasi nel proprio appartamento.

Ci sono diversi stili per apparecchiare la tavola da colazione per iniziare al meglio la giornata, dai modi più belli e glam, fino a qualcosa di più semplice. L’importante è che si crei un piccolo spazio dove tutto è in armonia e il tempo sembra fermarsi, con Ikea farlo è davvero facilissimo.

I prodotti per creare un angolo caldo e accogliente in cucina con Ikea

Gli spazi in una casa sono molto importanti, soprattutto quelli dove si godono momenti importanti come la colazione, un pranzo o una cena. Per questo avere un piccolo angolo ad hoc in cucina, dove tutto è armonioso è ciò che ci vuole per sentirsi meglio.

I prodotti per creare un angolo caldo e accogliente in cucina con Ikea (Foto sito ufficiale Ikea) – Designmag.it

Con Ikea è facile riuscire ad avere una piccola oasi dove godersi momenti di totale relax guastandosi una tazza di caffè o un buon dolce. Si deve partire dal tavolo, il punto di appoggio, ce ne sono tantissimi, uno di questi è il tavolo a ribalta da parete NORBEG, spazioso e funzionale, perfetto per chi ha problemi di spazio. Da tenere fisso o aprirlo all’occorrenza, è comodo per fare un qualsiasi pasto in due persone.

Una tavola che si rispetti dovrà avere anche i giusti accessori e da Ikea ce ne sono infiniti, se parliamo di colazione, bisognerà scegliere tazze e ciotole, la DINERA grigio scuro è molto ampia e facile da mantenere grazie al manico largo, perfetta per un caffè americano, una tazza di latte o una tisana. Il resto si potrà abbinare con una nuance di colori in gradazione o a contrasto, dalle tovagliette alle posate, basterà scegliere quelle che più piacciono.

Per rendere ancora più rilassante questo piccolo angolo da cucina ad hoc non dovrebbe mancare una piantina, da posizionare in uno dei tanti vasi Ikea, come il modello CHIAFRON disponibile in diverse tonalità, dal rosa antico al verde acqua, per abbinarlo a tutto ciò che comporrà questo spazio magico della casa.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi