Contiene link di affiliazione.
Personalizzare il design della propria casa non vuol dire solamente cambiare il colore delle pareti oppure modificare la sistemazione dell’arredamento: talvolta basta solamente un piccolo accorgimento con un semplice elemento e l’ambiente domestico cambierà volto. Tra le opzioni più economiche e anche molto sfiziose c’è sicuramente quella di creare il proprio cuscino personalizzato e posizionarlo sul letto oppure sul divano rendendolo davvero unico.
Creare un cuscino personalizzato non è solo uno stratagemma perfetto per dare un tocco personale al soggiorno o alla camera da letto, ma è anche il regalo perfetto per ogni ricorrenza: basta scegliere una frase peculiare o un’immagine rappresentativa e un semplice cuscino può diventare il simbolo di un’amicizia, di un amore o semplicemente di affetto per una persona cara durante un compleanno, un anniversario o una festività particolare.
Se si sta cercando un cuscino che può essere modificato a piacimento e in tanti modi diversi e fantasiosi allora la scelta ideale è il cuscino in poliestere Woopers, il quale può essere personalizzato direttamente sulla pagina Amazon del prodotto prima dell’acquisto: in questo modo è possibile vedere un’anteprima del risultato finale per evitare errori. Si tratta di un articolo adatto per tutti i gusti dato che garantisce una profonda personalizzazione sia sul fronte che sul retro del cuscino.
Frasi, immagini, stampe e disegni: tutto in uno sul cuscino personalizzato
Il cuscino Woopers rappresenta il prodotto perfetto sia per le persone più creative, le quali possono davvero sbizzarrirsi a ideare dei pattern unici in pendant con il proprio ambiente living o la propria camera da letto, ma anche per tutte quelle persone che desiderano semplicemente qualcosa di unico e si lasciano guidare dal sistema di personalizzazione intuitivo e ricco di elementi.
Basta infatti cliccare su “Personalizza ora” per accedere all’editor del cuscino che offre al cliente numerosi strumenti come la creazione di un testo personalizzato in 16 colorazioni differenti e diversi font tra cui scegliere, inoltre è possibile anche inserire delle immagini in qualità HD che si possono caricare con un semplice click e modificarle a piacimento per inserirle in maniera perfetta sulla superfice del cuscino, sia sulla parte anteriore che posteriore.
Il cuscino personalizzato, qualora vi siate stufati della stampa, può trasformarsi velocemente in un normalissimo cuscino da divano: la stampa personalizzata, infatti, viene impressa sulla federa che può essere facilmente sfilata mediante una pratica chiusura zip. In questo modo non solo è possibile lavare il cuscino e la federa in lavatrice separatamente, ma si può anche applicare un rivestimento diverso magari seguendo quelle che sono le tendenze del momento.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.