[galleria id=”837″]A partire dal 3 fino all’8 di dicembre, partirà la diciottesima edizione di Country Life Modena, la Mostra Mercato Nazionale del vivere country, dove tutti gli appassionati della vita di campagna potranno scoprire i colori, le atmosfere, e l’arredamento tipico di questo stile. Nella stessa occasione, si potrà visitare anche Il Salone della Creatività dedicato agli amanti del fai da te.
Una manifestazione che ricalca in tutto e per tutto la filosofia di uno stile di vita naturale, dove ogni ambientazione riporta alla mente paesaggi e luoghi ispirati al Country Life.
La mostra riguarderà tutto ciò che ha a che fare con questo stile, ovvero dai mobili e gli arredi per interni alla progettazione di spazi esterni e giardini, dall’abbigliamento agli accessori, dall’oggettistica ai sapori della tradizione in una rassegna completa, dedicata a tutti coloro che già conoscono il vivere country, o vogliono accostarsi ad un mondo e ad una concezione degli spazi nuova, seppur legata a tradizioni passate.
All’interno della mostra sarà presente anche Il Salone della Creatività, ovvero uno spazio dedicato a tutti gli appassionati del fai da te, che potranno partecipare ai laboratori predisposti per la creazione di oggetti e decori natalizi, ma anche apprendere tecniche artistiche come il découpage, il patchwork e l’arte del ricamo.
I
settori merceologici
saranno: mobili e arredi, articoli d’abbigliamento, accessori, decoupage, patchwork, decorazioni, oggettistica, profumi, essenze, tessuti, prodotti alimentari tipici, progettazione e manutenzione di giardini e spazi verdi, cura di piante e fiori.
Foto:
www.reporter.it