Costa+solo+25+euro+ed+%C3%A8+fondamentale+in+una+cucina+super+accessoriata+e+funzionale%3A+la+grande+novit%C3%A0+IKEA+che+sta+andando+a+ruba
designmagit
/articolo/costa-solo-25-euro-ed-e-fondamentale-in-una-cucina-super-accessoriata-e-funzionale-la-grande-novita-ikea-che-sta-andando-a-ruba/194629/amp/
Arredamento Cucina

Costa solo 25 euro ed è fondamentale in una cucina super accessoriata e funzionale: la grande novità IKEA che sta andando a ruba

Avere una cucina super accessoriata ci permette di preparare i pasti in maniera più efficiente e veloce: ad aiutarci in questo c’è IKEA.

Vi è mai capitato di ritrovarvi a cucinare in una cucina che non fosse la vostra? La sensazione principale che si prova in quei casi è quella di spaesamento. Dove si troverà quell’ingrediente? E quell’accessorio? Dove posso trovare quell’utensile di cui avrei proprio bisogno?

Tutto ciò a casa nostra, di solito, non succede. Soprattutto perché la maggior parte delle persone tende a organizzare il proprio spazio domestico (cucina compresa) in modo che risulti più funzionale possibile.

In questo processo organizzativo IKEA svolge un ruolo piuttosto fondamentale. Al giorno d’oggi, infatti, è difficile entrare in una casa e non trovare neanche un mobile o un accessorio firmato dal brand svedese nato alla fine degli anni ’50.

Questo carrellino IKEA lo sposti dove vuoi e ci metti tutto ciò di cui puoi avere bisogno in cucina

E proprio a proposito di organizzazione della cucina non possiamo non parlarvi di questo carrellino IKEA iperfunzionale e dal design moderno. Si chiama NISSAFORS ed è un carrellino a 3 ripiani realizzato in ferro.

Questo carrellino IKEA lo sposti dove vuoi e ci metti tutto ciò di cui puoi avere bisogno in cucina (Foto Ikea.com) – Designmag.it

Lo si trova in vari colori, in particolare nero, giallo, beige e bianco. Già questo elemento dovrebbe farci immaginare allestimenti in ogni tipo di cucina, da quelle in colori chiari a quelle più scure, fino ad arrivare alle cucine più colorate arredate in color block.

A rendere il carrellino NISSAFORS particolarmente interessante, però, non c’è solo l’aspetto esteriore, ma anche la sua funzionalità. Questo elemento d’arredo ha una capienza ragguardevole, grazie alle dimensioni di 50.5x30x83 cm. Ogni ripiano, inoltre, è alto 6 cm e può supportare un peso di 7 kg, per un totale di 21 kg di portata.

Le 4 rotelle, inoltre, ci permettono di spostarlo da un punto all’altro della cucina, così da avere a portata di mano tutto ciò di cui potremmo avere bisogno. A questo punto, dunque, non resta che rispondere a una domanda: quanto costa? 

Il carrellino NISSAFORS è attualmente disponibile a un prezzo scontato di 25 euro, ribassato rispetto ai 29,95 euro precedenti. È possibile acquistarlo in negozio o online, pagando la spedizione.

In alcuni casi, però, bisogna tenere presente che gli ordini online hanno un tetto di spesa minimo da rispettare e che la cosa migliore, forse, è andarsi a fare un giro all’IKEA. E magari godersi anche un bel piatto di polpette con purè di patate, salsa di accompagnamento e confettura di mirtilli rossi!

Martina Di Paolantonio

Laureata in moda e costume, negli anni mi sono interessata delle più disparate tematiche. Amo la correttezza formale dei testi mista a un buon contenuto: il copywriting mi è sembrata la scelta lavorativa giusta per dare seguito a questa mia passione

Published by
Martina Di Paolantonio