È il momento dello shopping da Deghi, il loro pouf contenitore Cibar è ad un prezzo davvero da paura. Classe ed eleganza per un pouf alleato dello spazio.
Di spazio in casa non ce n’è mai abbastanza, soprattutto quando si pensa agli oggetti da riporre; che siano i piumoni come lenzuola ma anche i giochi dei bambini o l’oggettistica a tema, quella che compare una volta l’anno tipo le decorazioni natalizie.
E siccome non si sa mai dove mettere le cose e gli armadi anche quelli non sono mai a sufficienza, negli ultimi anni hanno spopolato gli arredi contenitivi; dai letti contenitore così tutte la biancheria da letto finisce riposta tranquilla e ordinata in un solo luogo, passando per le panche fino ai pouf per gli oggetti più piccoli.
Certo però non si deve dimenticare l’estetica e allora ecco che si cerca sempre il modello di letto, panca o pouf contenitivo che sia però anche di tendenza, bello da vedere oltre che funzionale, che si incastra alla perfezione con lo stile della casa. E se a tutto questo aggiungessimo anche che il pouf ha un costo davvero contenuto? È quello che succede da Deghi che ha il saldo, ad un prezzo davvero shock, il pouf contenitivo Cibar.
Sconti pazzi da Deghi, il pouf Cibar può essere tuo a meno di 50 euro
È periodo di sconti folli da Deghi che, anche in vista del Natale, ha messo in offerta una serie di prodotti pensando anche ai più piccoli di casa. Ma il vero prezzo shock è sul pouf contenitivo Cibar che arriva ad uno sconto del 50%.
Se è vero che un pouf contenitivo in casa non fa mai male averlo, è meglio quando lo stesso pouf ha un design contemporaneo ed elegante e soprattutto lo si trova a prezzo scontatissimo. Un bel regalo o anche autoregalo di Natale arriva da Deghi con il pouf Cibar pezzo forte della loro collezione che in questo periodo è ad un costo davvero irrisorio.
Versatile, originale ed appunto contenitivo il pouf Cibar diventa un vero alleato di design nell’arredamento di un ambiente. Realizzato in semipelle, Cibar è elegante e sobrio con le sue curve arrotondate che riescono ad inserirsi alla perfezione in contesto.
Si può utilizzare come poggiapiedi o come seduta, ma soprattutto si può scegliere quello preferito tra le quattro colorazioni in catalogo: dal color cammello al beige, passando per il rosa cipria fino al grigio antracite. Il prezzo? Per le prossime settimane Cibar è a 42,50 euro rispetto al prezzo pieno di 85 euro.