Cornice digitale Specchio Parrot di Martin Szekely

Specchio Parrot è un album digitale disegnato da Martin Szekely che dispone di uno schermo LCD da 10,4” ad alta risoluzione, con comandi invisibili, ed offre la possibilità di connettersi al web, di ricevere informazioni via RSS feed, e di creare un indirizzo email in modo da ricevere le foto direttamente sullo schermo e condividerle attraverso la community

[galleria id=”755″]Specchio Parrot è un album digitale nascosto in un tradizionale specchio, disegnato da Martin Szekely che continua la sua collaborazione con il marchio.

Tecnologia ed estetica si uniscono alla perfezione in questo prodotto raffinato.
 
Il nuovo album digitale Grande Specchio, dispone di uno schermo LCD da 10,4” ad alta risoluzione, con comandi praticamente invisibili, che permettono di navigare nel menu grazie ad una comoda trackball e tasti a sfioramento.
 
Un sensore ruota le foto automaticamente nel senso giusto e la modalità eco-sensore spegne la cornice quando non c’è più luce nella stanza.
 
La bella notizia è che potrete anche connettervi al web tramite il sistema operativo Google Android e usare i due software sviluppati da Parrot, come ad esempio People che cerca volti di uomini, donne e bambini da tutto il mondo e dHolidays che dopo aver scelto un luogo attraverso Google Maps raggiunge la spiaggia più vicina e la osserva, sorvolandola dall’alto a vista d’uccello.
 
Ma non finisce qui, perché con la nuova tecnologia di questo album digitale, potete ricevere informazioni via RSS feed, creare un indirizzo email per la cornice digitale, in modo da ricevere le foto direttamente sullo schermo e condividere le foto online attraverso la vostra community.
 
Grande Specchio è in vendita presso rivenditori del marchio e nei negozi specializzati al prezzo di 500,00. Euro.

Gestione cookie