Copribase+albero+di+Natale+Maisons+du+Monde%2C+il+tocco+che+non+deve+mancare
designmagit
/articolo/copribase-albero-di-natale-maisons-du-monde/196061/amp/
Maisons du Monde

Copribase albero di Natale Maisons du Monde, il tocco che non deve mancare

Dopo aver visto i copribase per albero di Natale Coin, è il momento di scoprire l’ampia gamma che offre Maisons du Monde. Si tratta di un accessorio che è praticamente indispensabile per completare l’albero, dopo aver dedicato tanta cura a decorarlo, sarebbe impensabile lasciare la base metallica e brutta in bella vista.

E, a meno che non si realizza qualcosa fai da te o non si ha una base diversa, come un tronco finto o un babbo Natale, è un accessorio che va assolutamente acquistato. Che sia un copribase di Ikea, di Maisons du Monde o di altri grandi marchi d’arredamento, è fondamentale averne uno, altrimenti l’albero sarà incompleto. Bisogna solo scegliere quello che più piace e che logicamente meglio si abbina allo stile dell’albero, per dare quel tocco finale “all’opera” che non può mancare.

I copribase per albero di Natale di Maisons du Monde

Assodato che non si può prescindere dall’acquistare un copribase per albero di Natale, a meno che non si abbia una base particolare come un bel tronco, un fiocco o un babbo Natale che regge la struttura, bisogna scegliere quello perfetto per il proprio abito. Maisons du Monde, come sempre, non delude le aspettative dei suoi clienti e offre un’ampia gamma di prodotti di diverso genere, di tante fantasie e a prezzi davvero bassissimi.

I modelli di copribase per albero di Natale Maisons du Monde (Foto sito Maisons du Monde) – Designmag.it

Così non si avranno praticamente scuse per non acquistare un bel copribase e nascondere quei “piedi di metallo” che tutti noi odiamo negli alberi di Natale. Da quelli semplici e morbidi con bordo bianco a sfondo rosso con fantasie natalizie bianche, fino a quelli più particolari con paillettes e brillantini, rigidi, ce ne sono davvero per tutti i gusti.

Bisogna scegliere come prima cosa se si vuole un copribase rigido o morbido, nel primo caso ci sono decorati con paillettes di diversi colori, come argento, oro o rosso, ma ci sono anche quelli a tinta unita degli stessi colori. Altrimenti ci sono quelli morbidi in stoffa o a fantasia o a tinta unita bianca, quest’ultimo darà l’idea che l’albero sia praticamente immerso nella neve. Si parte da un prezzo di 10,99 euro, ci sono quelli da 36 euro e si arriva a qualcosa di più strutturato sui 50 euro.

Insomma è praticamente impossibile non trovare il copribase perfetto per il proprio albero di Natale da Maisons du Monde, c’è il modello chic, quello fashion, quello minimal e quello più semplice.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi