[galleria id=”8139″]
Fondata nel lontano 1867 da Ermanno Mosterts, Somma fa parte oggi di uno dei maggiori gruppi tessili italiani, e negli anni ha sempre proposto una capacità produttiva senza eguali: dalla ricerca delle materie prime alla tessitura, sino alla confezione e al controllo di qualità, ogni passaggio è realizzato nelle unità produttive italiane capaci di dar vita a prodotti tessili di assoluta raffinatezza sartoriale. Sinonimo di eleganza, stile e innovazione nella biancheria per la casa, Somma è testimonial dell’eccellenza del made in Italy. Dal soggiorno alla camera da letto, dalla cucina al bagno, Somma emoziona arredando gli spazi con trame innovative, disegni classici e contemporanei.
Le collezioni Somma in cashmere, lane pregiate e lambswool di merino nascono per scaldare con morbidezza, quelle in cotone, proposte in una straordinaria varietà di lavorazioni e in molteplici varianti di colori e disegni, regalano invece un fresco benessere quotidiano.
Coperte in lane pregiate Somma
Plaid in lana Somma
Copriletti e trapunte Somma
Materiali di altissima qualità utilizzati in una straordinaria varietà di lavorazioni e di colori, i copriletti Somma sono adatti per tutte le stagioni: nella versione leggera per le stagioni meno fredde, e nella versione trapuntata per autunno e per inverno. Disponibili in differenti colori e disegni e in puro cotone, vestono il letto con stile e confort.