Da Ikea puoi trovare la scrivania perfetta per ogni angolo: funzionalità e ottimo prezzo, la stanno scegliendo tutti.
L’autunno sta entrando ormai nel vivo e, per molti, è questo il periodo dei nuovi inizi. Nuovi progetti, nuovi obiettivi da raggiungere e, perché no, un nuovo look per la casa. Arredare la propria abitazione, per tanti, è una vera e propria passione e c’è chi non può fare a meno di modificare gli ambienti regolarmente. A volte, basta un semplice complemento d’arredo nuovo per dare un tocco di originalità alla stanza, svecchiandola e conferendole una nuova luce.
Se hai voglia di inserire nuovi elementi in casa ma, allo stesso tempo, non vuoi spendere una fortuna, non puoi che rivolgerti a Ikea. Il colosso svedese offre una vasta scelta di mobili e decorazioni super funzionali e perfetti per ogni stile. In particolare, se stai cercando una scrivania, non potrai non notare un modello che sta facendo letteralmente impazzire gli acquirenti. Design moderno e poco ingombrante: si adatta anche ai piccoli spazi e li valorizza al massimo.
Puoi metterla sia in camera che in salotto: questa scrivania Ikea si adatta ad ogni stile
Chi cerca nuovi mobili per la sua casa sa benissimo che Ikea rappresenta sempre la scelta giusta. Lì è possibile trovare un’infinità di soluzioni per ogni esigenza, capaci di ottimizzare al massimo ogni angolo della tua abitazione. Se la stanza a cui vuoi dare nuova vita è una cameretta o uno studio, non potrai fare a meno di una scrivania dal design semplice ma non banale.
Si tratta di ALEX, un modello tra i più venduti di Ikea e non è difficile immaginare il motivo. La scrivania, disponibile in due misure (132×50 cm e 100×48 cm), è piccola e super pratica, perfetta anche per le stanze meno capienti. E per qualsiasi stile, poiché il mobile presenta diverse colorazioni oltre a quella total white: c’è versione grigio-turchese, quella marrone-nero e quella con gambe in bianco e piano effetto rovere. Infinite scelte per una scrivania che è collocabile in ogni angolo della stanza, essendo perfettamente rifinita anche nella parte posteriore.
Il mobiletto presenta un sistema integrato per organizzare i cavi, così da tenerli nascosti ma, allo stesso tempo, a portata di mano. Dotata di due cassetti (non completamente estraibili), la scrivania costa soli 119 euro nella sua versione più piccola e 139 euro nella misura più grande. Un vero e proprio affare, anche per chi lavora in smart working e sta creando il suo personalissimo home office.