Tempo perfetto per ristrutturare casa, il mercato dell’arredamento è pieno di offerte, si parte da IKEA e si arriva fino a Leroy Merlin
Mese da brividi anche in casa Leroy Merlin, sconti che mai vi sareste aspettati per rinnovare la casa da cima a fondo. Tutti dal colosso francese specializzata nel fai d te perché questo mese ha tutto quello che vi serve a prezzi stracciati. Ma non solo fai da te, Leroy Merlin ne ha per tutti i gusti, da loro troviamo anche bricolage, tantissimo per l’edilizia, grandissimi reparti riservati solo al giardinaggio, alla decorazione ed in fine all’ arredo bagno.
Ebbene, è in atto una grandissima svendita nel nostro negozio di riferimento. È infatti dall’8 ottobre che in ogni store è attiva la “Festa della casa”, affrettatevi perché non durerà ancora molto, non lasciatevi sfuggire queste occasioni imperdibili per arredare come più amate, il vostro nido. Super sconti per quei piccoli oggettini a cui non si pensa mai, come i rubinetti, alla fine abbiamo tutti quello che perde e che di notte ci tiene svegli per ore, con quel suo gocciare silenzioso ed ipnotico.
Festa della casa da Leroy Merlin
Tutto quello che trovate sullo store online sarà ritirabile in negozio ma alcuni articoli dispongono anche della possibilità di venire consegnati direttamente alla porta di casa. A seconda della vicinanza che avrete con un negozio Leroy Merlin, ovviamente. Per i fan del fai da te ma anche per chi sta ristrutturando ora casa, troviamo sconti che arrivano fino al 30% anche sui materiali.
Listone in legno grezzo di abete, 15 centimetri di altezza, 250 di lunghezza e ben 22 mm di spessore scontato a 9.96 euro al metro quadrato dal precedente 13.95 euro al metro quadrato. Ma attenzione, questi conti non hanno vita lunga, non sono fino ad esaurimento scorte, hanno su di sé una spada di Damocle che incombe. La vita di questi sconti dura un mese, appunto il mese delle offerte e della festa della casa di Leroy Merlin, come vi accennavamo prima.
L’11 novembre chiude tutto, quindi vi consigliamo veramente di affrettarvi e di approfittare di questi straordinari sconti. La vita di tutti i gironi non ha prezzi facili da gestire, lasciarsi sfuggire offerte simili potrebbe essere veramente un peccato. Ce lo può garantire chiunque abbia finito di ristrutturare casa il 7 ottobre, appena prima dell’inizio della festa della casa Leroy Merlin.