Disporre in cucina i contenitori della raccolta differenziata è ormai un’abitudine per tutti, almeno ce lo auguriamo!. Ma se volere rendere cool la vostra cucina, o la zona adibita alla raccolta dell’immondizia, potete personalizzare quest’angolo in modo stiloso. Come? Con i contenitori della raccolta differenziata di design! Vediamo alcuni dei modelli più amati.
Spesso i contenitori per la differenziata sono in cucina e se non si ha un grande mobile in cui porli all’interno è bene scegliere modelli belli da vedere. Come questi contenitori della raccolta differenziata di design, che arredano con stile, oltre a essere utili allo scopo per cui sono stati pensati.
Ovetto Galà è il contenitore per la raccolta differenziata di design che si può comprare online sul sito soldidesign. È disponibile in tanti colori di tendenza come l’arancione ed è pensato per tutti gli ambienti. Ovetto è salvaspazio, le sue curve sono progettate per posizionarlo comodamente in un angolo, rendendolo più bello.
Sullo stesso sito è disponibile Sfera, il primo contenitore per la raccolta differenziata di design, componibile, personalizzabile e modulare. Il colore oro richiama alla mente l’idea di lusso e ricchezza, ma ci sono anche altri colori disponibili per questo prodotto. Potete anche attaccarlo alla parete, attraverso l’apposito attacco.
E ovviamente potete creare composizioni uniche grazie al fatto di essere modulabile, quindi ogni elemento può essere montato per creare nuovi oggetti dalle forme diverse.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!