[galleria id=”1213″]SUN.LAB: for a creative outdoor è il concorso dedicato a tutti i giovani designer under 35 che viene indetto in occasione di SUN, il Salone internazionale dell’Esterno che si svolgerà dal 14-16 ottobre 2010 presso RiminiFiera.
Giovani designer italiani, stranieri e studenti delle principali università internazionali sono chiamati a presentare le loro migliori proposte in grado di creare scenari sperimentali, concetti inediti, progettazioni di altissimo livello non ancora in produzione.
Dopo il grande successo riscosso nel 2008 e nel 2009, anche quest’anno SUN, il Salone internazionale dell’Esterno ha deciso di lanciare la terza edizione del concorso SUN.LAB: for a creative outdoor, un libero spazio di ricerca e sperimentazione nato con lo scopo di far emergere sempre fresche proposte, progettualità innovative e nuovi modi di concepire la vita all’aperto.
Il tema di questa edizione è IL GIOCO, inteso come sforzo interpretativo in chiave ludica di arredi, corredi e accessori per l’esterno, e non solo come prototipo di gioco o giostra adatto agli spazi aperti.
Non solo prototipi di prodotti, quindi, ma sforzi interpretativi nel riproporre arredi, artefatti, infrastrutture esistenti in un’ottica ludica che lasci spazio al divertimento, alla distrazione, allo svago, alla ricreazione.
Per i vincitori ci sarà la fantastica opportunità di esporre gratuitamente il proprio prodotto all’interno della mostra SUN.LAB: for a creative outdoor, evento allestito nel cuore della zona commerciale del SUN!
Inoltre ogni progetto sarà menzionato all’interno del website SUN e del catalogo ufficiale della manifestazione oltre ad avere la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di relazioni pubbliche e ufficio stampa svolto dagli uffici preposti di Fiere e comunicazioni pre, durante e post fiera. Un’occasione davvero imperdibile!
Tutti i progetti devono essere inviati entro il 21 maggio 2010 presso il seguente indirizzo mail: sunlab@fierecom.it.
Per maggiori informazioni sulle modalità di adesione e sui premi consultate il sito ufficiale cliccando su questo link.