Lavorare in casa non è mai stato così piacevole. Scopriamo alcuni consigli di arredamento che ti stupiranno. Anche per il loro costo super accessibile.
Sempre più persone hanno iniziato a lavorare, chi per tutta la settimana o solamente per alcuni giorni, da casa. Questo vuol dire che occorre necessariamente un angolo dove potersi dedicare esclusivamente al lavoro. Noi oggi ti vogliamo svelare alcuni piccoli consigli super utili per arredare.
In questo modo la tua giornata lavorativa in casa sarà confortevole. Anche il costo per il tuo angolo studio non sarà così elevato. Anzi. Ti abbiamo incuriosito vero? Scopriamo subito di che cosa si tratta!
In una stanza della casa avere una postazione per il lavoro o lo studio non è sempre facilissimo anche se lo smart-working sta diventando sempre più frequente. Un tempo era una prerogativa solamente dei liberi professionisti ma da dopo il Covid è tutto cambiato.
Il nostro angolo studio/lavoro deve essere, ovviamente, super professionale ed elegante allo stesso tempo. Oltre a non sembrare un cazzotto in un occhio con il resto della casa. Ecco quindi che vi suggeriamo alcuni elementi del catalogo di Westwing molto interessanti e che possono fare al caso nostro.
Parliamo di scrivanie, sedie ma anche accessori molto utili che rendono tutto ordinato. Ma iniziamo con la base, ovvero la scrivania. Insieme alla sedie devono offrirci tutto il confort che ci occorre. Ecco quindi che deve avere la sedia la seduta ergonomica. In questo modo non avremmo problemi con la postura.
Una proposta molto interessante per quanto riguarda la scrivania è il modello Calary. La troviamo disponibile in due colori, nero e legno di quercia. Il suo costo è di 529 euro. Le sue dimensioni davvero compatte e si possono adattare praticamente a tutte le stanze. Parliamo di una profondità di soli 50 centimetri mentre la larghezza è di 130.
Ottima per il computer ma non solamente. Anche tutto l’occorrente come penne, fogli e agende. E per quanto riguarda la sedia? Perfetta il modello Lucie. Ha braccioli e schienale accogliente. Anche in questo caso ci sono due colorazioni ed il prezzo è di 209 euro.
Per avere tutto in ordine ci sono poi vari organizer. Noi ti suggeriamo il modello Greta. Disponibile anche lui in vari colori ed ha un costo di 22.99 euro. Anche i cavi, che sono sempre un problema possono essere in super ordine con la scatola Web che ha un prezzo di vendita di 54,99 euro ma che li vale tutti.
Adesso che conosci tutti questi consigli per organizzare il tuo angolo studio/lavoro non ti resta che controllare le misure e nel caso procedere all’ordine!