Con+Westwing+anche+la+camera+da+letto+diventa+natalizia%2C+scegli+il+tuo+set+preferito%3A+Natale+si+avvicina
designmagit
/articolo/con-westwing-anche-la-camera-da-letto-diventa-natalizia-scegli-il-tuo-set-preferito-natale-si-avvicina/196795/amp/
Aziende Arredamento e Design

Con Westwing anche la camera da letto diventa natalizia, scegli il tuo set preferito: Natale si avvicina

L’atmosfera natalizia pervade tutta la casa e non fa eccezione la camera da letto, ecco come decorarla con i tessili Westwing.

Sul catalogo Westwing dedicato al Natale ci sono tantissime collezioni di tessili per vestire il letto o semplicemente decorarlo in chiave natalizia. Con delle lenzuola colorate o un copriletto con stampe deliziosamente ispirate ai personaggi tipici del periodo potrete rendere unica la vostra camera da letto.

Noi di DesignMag abbiamo sfogliato le ultime novità e questi che seguono sono i prodotti che ci hanno convinto maggiormente, scopriteli tutti continuando a leggere!

La biancheria natalizia per la camera da letto firmata Westwing è semplicemente spettacolare

Qualsiasi sia lo stile di arredamento che avete scelto per la vostra camera da letto potrete trovare i tessili giusti per decorarla e portare un tocco natalizio all’ambiente. Sarà bellissimo svegliarsi nel tepore del copripiumino di flanella X-mas Tree che potete scegliere in tre tipologie, tutte hanno lo sfondo bianco mentre cambia la decorazione. L’albero di Natale stilizzato stampato e nei colori moda beige, grigio o nero. La parure 155 cm x 220 cm costa 54,99 euro*.

La biancheria natalizia per la camera da letto firmata Westwing è semplicemente spettacolare – foto Westwing – designmag.it

Elegante e raffinato è il copripiumino in cotone percalle con motivo fiocco di neve trapuntato Vidal con chiusura a bottoni che è vostro a 69,99 euro*. Questo prodotto finemente ricamato capitonné vi consente di creare un look vintage e molto romantico.

Copriletti natalizi -foto Westwing – designmag.it

Mentre per un tocco country potete scegliere il copripiumino in cotone percalle Pine a 59,99 euro*. Disponibile nei colori bianco rosso e verde oppure verde salvia, verde scuro e rosso, ha un motivo natalizio da un lato e a quadretti dall’altro, così potrete usarlo anche dopo le festività.

Romantico ed allo stesso tempo molto giocoso è il copripiumino reversibile in flanella con motivo schiaccianoci Noan, perfetto per chi ama le tradizioni ma vuole interpretarle con stile. Lo spirito natalizio è assicurato! Il set è in vendita in due tipologie di colori, rosso e nero. Il prezzo di questo articolo è di 54,99 ero*.

Cuscini Natale – foto Westwing – designmag.it

Infine segnaliamo l’ampia collezione di cuscini che vi consente di decorare il letto in modo elegante e raffinato o più allegro e brioso. Noi vi segnaliamo il copricuscino in velluto con motivo capitonnè a bastoncino di zucchero Darva a 37,99 euro* nei colori rosso e crema. Bello è anche il copricuscino ricamato in velluto con bordino Hohoho di forma rettangolare di colore rosso a 26,99 euro*.

Molto grazioso il cuscino con imbottitura a forma di albero di Natale, decorazione perfetta anche per il divano in soggiorno. Il cuscino in velluto Ziva è disponibile nei colori rosso e verde, in vendita al prezzo di 54,99 euro. Insomma le novità Westwing per il Natale 2024 sono davvero da non perdere.

Kati Irrente

Giornalista poliedrica scrivo per il web dal 2008. Sono appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

Published by
Kati Irrente
Tags: Natale