Con Westwing anche i lampadari sono di tendenza: 3 modelli per una casa chic e alla moda

Lampadari chic per una casa più aggiornata in fatto di stile e moda: Westwing propone accessori trendy e di gran classe.

L’oggettistica è spesso fondamentale per poter cambiare con un solo tocco lo stile della casa: basta anche un lampadario scelto con cura per rinnovare l’arredamento e dare a un’intera stanza una svolta chic. A tal proposito Westwing propone sul suo sito un’interessantissima selezione di lampadari, alcuni di tendenza e altri più classici. Il comune denominatore è la qualità: sono tutti realizzati con ottimi materiali e garantiscono massima funzionalità.

E per un lampadario funzionare bene significa soprattutto saper irradiare la luce in una stanza mettendo in evidenza i punti di forza dell’arredamento. Scegliere il giusto lampadario può così dare personalità all’ambiente e aggiornare lo stile generale di un immobile aggiungendo un tocco chic o contemporaneo.

Ci sono tre modelli in particolare che potrebbero fare al caso di chi ha voglia di rendere più trendy la propria casa. In generale, le proposte più interessanti sono quelle relative ai complementi a sospensione, accessori che rivelano una versatilità fantastica! Sia che si voglia un’illuminazione elegante per la cucina, un ingresso più accogliente o una camera da letto un po’ più raffinata o elegante, è sempre possibile trovare un’opzione indicata. 

Per esempio, i lampadari con un design più contemporaneo possono dare un tocco di modernità a ogni tipo di casa. Quelli con dettagli più vintage sanno invece aggiungere calore e quelle sfumature di fascino senza tempo che non passano appunto mai di moda.

Lampadari: tre modelli super chic presenti sul sito di Westwing

Un esempio è quello della lampada a sospensione con paralume asimmetrico Nyla. Un modello dal design assai moderno e sofisticato, adatto a un soggiorno elegante che ha bisogno di aggiornarsi secondo uno stile un po’ più fresco, o a un arredamento giovane che vuole aprirsi a contaminazioni più old fashioned e di classe. 

Lampada chic della Westwing
Una lampada Westwing (Foto: Instagram @westwingcom) – designmag.it

Tra gli altri lampadari interessanti proposti da Westwing c’è anche la lampada a sospensione grande Raquel con sfere in vetro. Un elemento che aggiunge sfumature di lusso e può imporsi come determinante punto focale in qualsiasi stanza, dalla cucina al soggiorno, dall’ingresso allo studio.

Poi c’è la lampada utile per impreziosire un ingresso e vivacizzarlo. Tra le proposte dell’azienda va segnalata la lampada sospensione grande in fili di lino Lace. Un modello realizzato in corda naturale che permette un’illuminazione calda e ricca di contrasti. La lampada è infatti dotata di paralume multicolore che si associa con grande stile al design minimalista della struttura e alle tonalità beige del baldacchino e del cavo.

Gestione cookie