Con Leroy Merlin la casa diventa ancora più smart: un solo click per gestire ogni ambiente

Hai sempre sognato una casa super tecnologica? E’ arrivato il momento di trasformarlo in realtà. Ecco cosa puoi fare spendendo veramente pochissimo!

Quando siamo in casa ci sono sempre mille cose che dobbiamo fare e controllare, oltre a tantissime novità che escono di giorno in giorno. Noi oggi ti vogliamo parlare della possibilità di fare diventare casa super smart ma senza spendere una fortuna. Ti abbiamo incuriosito vero?

Siamo certi che anche tu lo sogni da un po’. Vediamo che cosa ci offre di così interessante il mondo di Leroy Merlin. Potrebbe essere il nostro super regalo di Natale!

Benvenuta domotica in casa senza spendere troppo

Possiamo cambiare aspetto a ben due stanze della casa, ovvero le più importanti. Parliamo della cucina e del bagno. Oggi vogliamo mostrarvi gli elettrodomestici di Leroy Merlin che ci possono davvero aiutare. Gli elettrodomestici smart sono favolosi per alcune piccole azioni quotidiane.

frigorifero
Benvenuta domotica in casa senza spendere troppo-Designmag.it

Se ami avere una casa sempre collegata loro sono quello che fa al caso tuo. Possiamo rendere domotica la nostra casa in modo facile, veloce e senza spendere una fortuna. Potremmo gestire tutto dallo smartphone grazie ad una semplicissima applicazione. Gli elettrodomestici intelligenti ci aiutano veramente tanto e ci permettono di goderci qualche momento di assoluto relax in più.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio di quali prodotti parliamo. Iniziamo dal frigorifero intelligente. Questo gioiellino ti permette di fare la spesa online, ha un calendario interattivo che ti permette di vedere gli impegni direttamente sulla porta. Ovviamente risparmia energia grazie alla tecnologia smart cooling.

In cucina però le idee interessanti non sono finite. Di intelligente c’è anche la friggitrice ad aria che comandiamo dal cellulare e la cantinetta dei vini che ci consiglia gli abbinamenti migliori che possiamo fare. E per quanto riguarda il bagno? La lavatrice é smart! Ha l’apertura frontale e possiamo inserire dei capi anche se il lavaggio è iniziato.

Ma non é l’unico elettrodomestico disponibile. Troviamo anche l’asciugatrice. O la lavasciuga. In questo caso non devi neanche tirare fuori i panni e decidere tutto dal cellulare mentre sei al lavoro, così quando torni devi solo togliere i panni che saranno perfetti. Tutti questi elettrodomestici ci assicurano il massimo risparmio a livello energetico!

Quindi adesso che conosci questi modelli di ultimissima generazione spetta a te capire quale ti serve e come puoi sfruttare al meglio tutte le sue capacità. In questo modo la tua vita si semplifica e puoi goderti anche tu qualche momento di meritato relax come tuttI!

Gestione cookie