Con la linea innovativa di The Maise, avere uno studio in casa è semplicissimo: elementi che fanno la differenza

Sempre più persone hanno uno studio in casa, ecco i consigli per arredarlo al meglio. Prendi subito nota, rimarrai senza parole dal risultato. Ed il tuo portafoglio sarà felice.

Tutto è iniziato con il Covid dove ci siamo ritrovati, quasi tutti, a lavorare da casa. Per alcune categorie era già possibile da tempo e lo è ancora oggi, dove tutto è tornato a prima della Pandemia. Ma sai che se hai necessità di uno studio in casa ci sono dei mobili incredibili da The Maise?

Noi oggi vogliamo proprio farti conoscere alcuni di loro. Una volta scoperti difficilmente non riuscirai a comprarli. Andiamo a vedere insieme tutto nel dettaglio e facciamoci inspirare.

Mobili incredibili per l’ufficio in casa ed un prezzo wow

Avere in casa uno studio dove poter lavorare, anche in modo professionale, non è poi così difficile. Anzi. Grazie agli arredi The Maide l’eleganza e la praticità della collezione faranno innamorare tutti. Ci sono alcuni elementi che caratterizzano veramente l’ambiente da soli.

pc e tavola colori
Mobili incredibili per l’ufficio in casa ed un prezzo wow-Designmag.it

Ovviamente i lavori che hanno la possibilità di farlo da casa sono meno, ovvero i liberi professionisti oppure le attività che ruotano attorno al mondo del digitale. Ma anche in questi casi bisogna stare bene nel luogo dove lavoriamo. Ecco quindi che ci sono alcuni pezzi della collazione di The Maise che devi assolutamente conoscere.

Design unico e materiali eccellenti, ecco l’unione che lascia senza parole. Un mix perfetto tra tradizione e modernità. Ma iniziamo con gli esempi. Partiamo dalla scrivania in legno di mango Vanile. Il suo costo è di 409,95 euro. La sua estetica è assolutamente senza tempo. Linee pulite e struttura robusta lo rendono spettacolare.

Dona un aspetto professionale già solamente guardandolo! Possiamo abbinare anche uno scaffale incredibile che pò diventare una libreria. Si chiama Xosi e fa parte della nuovissima collazione. Ha delle linee morbide che creano un mix perfetto con la scrivania. Ami i tocchi di colore? La sedia ergonomica Hedara fa assolutamente al caso tuo.

Il costo è ridotto, parliamo di 154,99 euro. Le tinte disponibili sono tante ma noi vi consigliamo i colori come il giallo che richiamo l’autunno. La sedia, ovviamente, si regola in altezza ed i braccioli sono perfetti per rilassarci nelle lunghe call di lavoro. Lo schienale ci da anche un supporto niente male per la zona lombare.

Adesso che conosci tutti questi consigli è giunto il momento per te di dare una rinfrescata al tuo studio con qualche pezzo ricercato ma senza spendere una fortuna!

Gestione cookie