Chi decide di servirsi da Iperceramica può trovare diverse idee interessanti per rinnovare il bagno senza spendere grosse cifre. Ecco cosa si può fare.
Il bagno è una delle stanze più importanti della casa, che non dovrebbe essere mai trascurata, non solo a livello di pulizia, ma anche nel suo allestimento. Qui infatti solitamente vengono posizionati diversi oggetti che vengono usati da tutte le persone che vivono in quell’abitazione, per questo è importante che siano facilmente reperibili. A volte può essere interessante dargli una rinfrescata, modificando almeno parzialmente il suo arredamento, se possibile senza spendere in maniera eccessiva, Iperceramica può essere l’ideale a cui fare riferimento quando ci si trova in questa situazione.
Si tratta infatti di una delle catene più importanti a cui fare riferimento quando si ha questa esigenza, presente in maniera capillare sul territorio, dove è possibile trovare idee interessanti un po’ per tutti, difficile uscire da un punto vendita senza avere trovato qualcosa di adatto. Non solo, periodicamente sono disponibili anche offerte interessanti, che sarebbe bene non farsi scappare.
Le occasioni da non perdere da Iperceramica per il bagno
La voglia di rinnovare la propria casa, bagno compreso, a volte può arrivare all’improvviso ma ci si può frenare a causa dei costi che si devono sostenere. Nel caso di Iperceramica si può comunque stare tranquilli, le soluzioni non mancano, anche a prezzi convenienti.
È innanzitutto fondamentale dare un occhio a piastrelle e pavimenti, che sono un aspetto tutt’altro che secondario della stanza. È importante che siano curati e che diano un’idea di pulizia, anche se non sono stati cambiati recentemente. Se si volesse dare un una nuova veste anche a questi la scelta in ogni punto vendita della catena non manca di certo, anche a livello di colori. Tra i più apprezzati tra quelli disponibili c’è la piastrella Scott Biscuitt, realizzata in grès e ricrea un effetto rovere color tortora, facilmente adattabile quindi a ogni tipo di tonalità dei sanitari, acquistabile a 42,99€ al metro quadro. A livello generale sembra avere un effetto simile al parquet, materiale che non sarebbe ovviamente adatto per il bagno, mentre questo è ideale per creare un ambiente luminoso.
Non si deve trascurare inoltre l’importanza del rivestimento sui muri, sono in tanti ad avere apprezzato la piastrella Raja White Marbles, che ha un effetto marmo 3D, così da aumentare la luce che arriva nella stanza, a un costo di 54,99 euro al metro quadro. Chi lo desidera può metterla anche solo in parte del locale, mentre per il resto si può tranquillamente imbiancarlo della tonalità che si preferisce.
Non può ovviamente mancare la doccia, perfetta anche se si dovessero avere ospiti. Chi vuole una versione versatile può puntare sulla walk in, in modo particolare il modello Mirò (509,80 euro), che è dotato anche di anta paraspruzzi e rifinito in cristallo. In genere si preferisce evitare colorazioni stravaganti per i sanitari, molto meglio il bianco lucido linea Sento Rimless, venduti in coppia da 583,80€.
Insomma, non è così impossibile creare l’effetto desiderato pur senza andare incontro a salassi.